Gerry Scotti, le accuse del ballerino: “Voglio sapere il perché del licenziamento”

Gerry Scotti è finito proprio sotto un polverone mediatico. Pare che un ballerino de la Corrida lo abbia accusato di averlo licenziato senza una ragione.

Gerry Scotti (fonte Instagram @gerryscotti)
Gerry Scotti (fonte Instagram @gerryscotti)

Non è proprio un ottimo periodo per il conduttore di Mediaset. In queste ultime ore, un ex ballerino de La corrida gli ha rivolto delle accuse davvero pesanti.

Quest’ultimo si è sfogato sul settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, sostenendo che dopo aver partecipato nel cast dei ballerini della prima puntata de La corrida è stato licenziato di punto in bianco senza alcuna spiegazione.

Adesso vuole capire il perché e chiede un incontro al conduttore. Dietro il ballerino, che si chiama Valerio Pino, si cela una storia molto strana.

Il ragazzo, infatti, sostiene di essere il figlio illegittimo del compianto cnduttore Corrado, anche se ad oggi non ci sono delle prove concrete su quanto sostenuto dall’artista.

Tanto che, secondo il ragazzo, è proprio questa affermazione ad aver portato Scotti e la sua squadra a tagliarlo fuori dal programma.

Gerry Scotti, le dure accuse del ballerino: “Voglio capire il perché del licenziamento”

Il ballerino Valerio Pino (fonte Instagram @valeriopino)
Il ballerino Valerio Pino (fonte Instagram @valeriopino)

Valerio Pino, il ballerino che ha mosso le accuse contro Scotti, ha vuotato il sacco attraverso un’intervista sul settimanale Nuovo.

Il ragazzo non accetta il fatto di essere stato licenziato così su due piedi senza nemmeno una motivazione valida che possa giustificare tale azione.

Così ha deciso di rivolgere un appello al conduttore de La corrida per comprendere le reali ragioni che si celano dietro questa decisione:

“Dopo la prima puntata sono stato licenziato senza alcuna spiegazione, vorrei un chiarimento con lui, con il direttore di produzione e con la vedova di Corrado… si sono presi la responsabilità di licenziarmi e adesso voglio sapere il perché”

Insomma la questione, per il momento, rimane apertissima e senza una facile risoluzione.

Chissà se Gerry Scotti, così tanto amato dal pubblico, deciderà di concedere al giovane ballerino un incontro per spiegargli che cosa sia successo

LEGGI ANCHE >>> Incidente per Gerry Scotti, lo scatto in stampelle preoccupa i fan

LEGGI ANCHE >>> Lo Show dei Record: torna su Canale 5 il programma di Gerry Scotti, anticipazioni

 

 

Impostazioni privacy