Loredana Lecciso come Venere emerge dalle acque: conquista (quasi) tutti

Straordinaria foto che esalta la bellezza di Loredana Lecciso, quella condivisa dalla showgirl pugliese che fa impazzire fan e follower su Instagram: conquista tutti o quasi

Loredana Lecciso come Venere emerge dalle acque: conquista (quasi) tutti
Loredana Lecciso (Fonte foto: Instagram,@loredanalecciso_)

La bella ed amata Loredana Lecciso, showgirl pugliese da anni legata ad Albano Carrisi, fa impazzire tutti i suoi fan e follower su Instagram con una foto che esalta e fa esplodere il suo fascino e la sua bellezza: come Venere, una dea che emerge dalle acque.

Mentre si fa un gran parlare della coppia che gode sempre di un grande seguito, poiché da un po’ si è fatto largo l’argomento nozze che tiene i fan con il fiato sospeso, la splendida ed affascinante Loredana fa girare la testa a tutti pubblicando uno scatto in costume rosso.

Quest’ultima, al momento della foto, è intenta a risalire i gradini della piscina, uscendo fuori dall’acqua. L’immagine mette in risalto la sua splendida forma fisica, davvero al top e ha ottenuto commenti convinti e una vera e propria pioggia di like da parte degli utenti a lei fedeli ed affezionati.

Loredana Lecciso Instagram: incanta i fan con lo scatto in costume, il fascino mette d’accordo quasi tutti

Loredana Lecciso come Venere emerge dalle acque: conquista (quasi) tutti
Loredana Lecciso (Fonte foto: Instagram,@loredanalecciso_)

Fascino e bellezza, per la splendida showgirl pugliese Loredana Lecciso, che come detto lascia senza fiato tutti coloro che la seguono sempre con grande passione e trasporto, pubblicando uno scatto in costume rosso su Instagram.

Come Venere, Loredana nell’immagine sembra una dea che esce dall’acqua, un dettaglio che non è sfuggito ai fan che, tra i tanti commenti arrivati, hanno voluto sottolineare proprio questo aspetto.

Commenti entusiasti da parte del pubblico, il post ha ottenuto in pochissimo tempo e soltanto al momento più di 3500 like, con numeri già alti ma destinati a salire, via via che sempre più follower noteranno quanto condiviso.

Tra gli interventi, ad esempio, è possibile leggere: “Stupenda come sempre. Ma come fa ad avere un fisico così? Buona serata.”; o “Che fisico pazzesco”.

Non è mancata, tuttavia, qualche piccola critica da parte di alcuni fan. C’è chi accusa la Lecciso di aver “rubato” Albano a Romina Power, una frase che è ritornata spesso in questi anni e che trova la difesa di molti utenti che scrivono: “Albano era già separato da Romina quando ha incontrato Loredana.”

In ogni caso, la maggioranza assoluta dei commenti è di apprezzamento e mostra quanto sia grande l’affetto e la stima dei fan nei confronti della Lecciso.

LEGGI ANCHE –> Al Bano e Loredana Lecciso, preparano le nozze? Tutti gli amici a Cellino San Marco

LEGGI ANCHE –> Romina Power, l’accorato appello commuove i fan: in tanti si mobilitano per lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💙💙💙#picoftheday #nature #september #relax #me #feelgood #

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

Impostazioni privacy