Roberta Morise e Ignazio Boschetto: la love story continua con un incotro speciale

Tra Roberta Morise e Ignazio Boschetto sembra procedere tutto a gonfie vele. I due, dopo i rumors di una crisi, sono uniti più che mai.

Roberta Morise e Ignazio Boschetto (fonte Instagram @robertamrorise e @ignazioboschetto)
Roberta Morise e Ignazio Boschetto (fonte Instagram @robertamrorise e @ignazioboschetto)

I due hanno iniziato a frequentarsi agli inizi di luglio. Sono stati avvistati per diverso tempo a Cefalù, una delle mete turistiche siciliane più note.

Il tutto sembrava procedere per il meglio, quando però Boschetto ha lasciato l’isola in fretta e furia senza dare troppe spiegazioni.

Da allora la coppia non si è più vista insieme, tanto da far preoccupare i loro fan e gridare alla crisi.

In realtà Roberta e Ignazio sono stati di nuovo paparazzati insieme a Cirò Marina, proprio la cittadina da dove proviene la conduttrice.

Dunque pare che Ignazio abbia fatto il suo ingresso nella famiglia di Roberta, conoscendo le persone più importanti per lei. Si presume a questo punto anche i suoi genitori.

Così finalmente la donna ha trovato un pò di serenità, dopo che durante l’anno le sono stati affibbiati diversi flirt: il primo fra tutti quello con Eros Ramazzotti, smentito da lui in persona.

Roberta Morise e Ignazio Boschetto: la love story continua

Roberta Morise, foto a Positano mentre aspetta il nuovo amore?
Roberta Morise (Instagram screenshot)

Insomma dal punto di vista sentimentale per la bella Morise tutto procede a gonfie vele, mentre dal lato lavorativo un pò meno.

Infatti Roberta, per i due passati anni alla conduzione de I Fatti Vostri insieme a Magalli, non è stata confermata.

E al suo posto ci sarà l’ex insegnante di ballo di Ballando con le stelle, Samanta Togni, alla sua prima esperienza televisiva come conduttrice.

In molti si sono stupiti di questo cambio, dal momento che la Morise piaceva molto al pubblico, tanto che si sono susseguiti una serie di rumors riguardo il fatto che Giancarlo Magalli abbia giocato un’importante ruolo nella sostituzione.

Tutto ciò è stato negato dal conduttore, ma intorno al programma si susseguono di continuo una serie di querelle mai risolte.

La più famosa e duratura è quella proprio tra Magalli e Adriana Volpe

LEGGI ANCHE >>> Roberta Morise pensierosa: riflette su ciò che ha perso

LEGGI ANCHE >>> Roberta Morise, foto a Positano mentre aspetta il nuovo amore?

Impostazioni privacy