Roberta Morise pensierosa: riflette su ciò che ha perso

La splendida conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella italiana Roberta Morise condivide una nuova foto su Instagram: eccola pensierosa

Roberta Morise pensierosa: riflette su ciò che ha perso
Roberta Morise (fonte foto: Instagram, @robertamorise)

Continua a lasciare senza fiato, a sorprendere a stupire i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la meravigliosa e nota Roberta Morise, splendida conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella italiana: in questa occasione, arriva uno scatto in cui si mostra particolarmente pensierosa.

Dopo aver fatto sognare il numeroso e folto pubblico che la segue sempre con grande passione e costante attenzione, con un post associato ad una foto in bianco e nero fatto durante le sue vacanze, ecco che in questo caso Roberta posta un’immagine di tipo diverso.

Quest’ultima, infatti, si fa ritrarre in una piscina con un getto d’acqua alla sue spalle mentre, lei, in primo piano, è appoggiata alla superficie.

Nello scatto si può notare l’outfit in costume, l’abbronzatura e i capelli bagnati tirati all’indietro, ma ciò che colpisce gli utenti a lei fedeli ed affezionati è l’espressione associata al testo riportato nella didascalia.

Roberta Morise Instagram, la riflessione associata alla bella foto: “non sempre le cose…”

Roberta Morise pensierosa: riflette su ciò che ha perso
Roberta Morise (fonte foto: Instagram, @robertamorise)

Non smette di tener compagnia a tutti i suoi tantissimi fan e follower anche su Instagram, la bella conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella Roberta Morise, che incanta il pubblico e si mostra pensierosa in una foto mentre si trova in piscina.

Non sempre le cose diventano più dolci quando sono perdute. #tomorrow #andràtuttobene”, questo il breve ma significativo testo scritto dalla stessa Morise, con l’aggiunta di due hashtag, che compare nella didascalia che accompagna il suddetto post.

Non è chiaro se tale frase sia destinata a qualcuno o legata ad un preciso evento capitatole, o se siano invece belle parole scelte insieme all’immagine.

Lo scatto è piaciuto molto ai suoi utenti che si tengono costantemente aggiornati su quanto pubblicato da Roberta. La dimostrazione è nella quantità di like e commenti che stanno arrivando e il cui numero, nel corso tempo, di sicuro aumenterà.

Messaggi dolci, complimenti ed apprezzamenti per la Morise che oltre ad essere un personaggio seguitissimo in tv, è anche una vera e propria regina di Instagram.

LEGGI ANCHE –> Alberto Matano flirt con Roberta Morise? La foto che sorprende i fan

LEGGI ANCHE –> Eros Ramazzotti: ‘Gossip schifoso e disumano’, la smentita su Roberta Morise

Impostazioni privacy