Samanta Togni dice addio a Ballando con le Stelle: ecco i motivi

Samanta Togni dice addio a Ballando con le Stelle. È arrivato il momento di una nuova avventura. Nella vita c’è un tempo per tutto

Samanta Togni
Foto da Instagram: @samantatogni

Samanta Togni, l’amatissima ballerina, è pronta a dire addio al programma che l’ha resa celebre: Ballando con le stelle.

L’annuncio è arrivato via social attraverso un post pubblicato sulla sua pagina di Instagram. “Molti mi chiedono perché non farò più Ballando… penso che nella vita ci sia un tempo per tutto… e per me s’è fatta una certa…“.

In aggiunta al suo selfie, anche un avatar di una donna anziana. Come a dire che è diventata troppo vecchia per prendere parte al programma ed è quindi giunto il momento per nuove avventure.

Samanta Togni, addio a Ballando con le Stelle: è pronta per condurre i Fatti Vostri

Samanta Togni
Foto da Instagram: @samantatogni

L’annuncio via Instagram ha lasciato l’amaro in bocca ai fan del programma che ormai erano affezionati alla figura di Samanta come ballerina e insegnante.

La Togni avrebbe proposto a Milly Carlucci di partecipare al programma, ma sotto una nuova veste. Quest’ultima ha sempre visto e continua a vedere Samanta come una ballerina e quindi non si è trovato l’accordo.

La perseveranza e l’audacia hanno premiato la ballerina. Dai vertici Rai è arrivata la proposta della co-conduzione del seguitissimo programma di Rai Due, i Fatti Vostri.

A partire da settembre, l’avvenente insegnante di danza, prenderà il posto di Roberta Morise e condurrà il programma insieme al più esperto, e volto storico della Rai, Giancarlo Magalli. Una nuova avventura che Samanta vuole vivere: si sente pronta a reinventarsi e a dare una svolta successiva alla sua carriera televisiva.

LEGGI ANCHE >>> Mario Russo ed Edoardo Trappetti, marito e figlio di Samanta Togni

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi “ruba” il posto a Milly Carlucci: è bufera sul web

Impostazioni privacy