Roberta Morise, foto a Positano mentre aspetta il nuovo amore?

La conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella italiana, regala ai suoi Follower uno scatto in bianco e nero della sua pausa caffè: aspetta qualcuno ?

Roberta Morise, foto a Positano mentre aspetta il nuovo amore?
Roberta Morise (Instagram screenshot)

Bellissima, anche in bianco e nero. La trentaquattrenne conduttrice tv, Roberta Morise, regala un bel post ai suoi Follower, quasi novantamila, dalle sue vacanze sulla Costiera d’Amalfi, precisamente, Positano.

La stupenda showgirl calabrese, si gode il sole della Campania ed un caffè, mentre, con il paesaggio sullo sfondo, posa con degli occhiali da sole scuri, in una zona della terrazza che, nonostante la privazione di colori, si nota essere molto illuminata. Ma Roberta aspetta qualcuno ?

Roberta Morise: nuovo post in vacanza con gli occhiali da sole

Roberta Morise (Instagram screenshot)

Influencer, conduttrici, showgirl, tutte contribuiscono a rendere ancora più rovente una delle estati di per sé più calde degli ultimi anni. Ad unirsi a loro, proprio Roberta Morise, concorrente al concorso Miss Italia nel 2004, ed oggi conduttrice di I fatti vostri al fianco di Giancarlo Magalli. Nelle ultime settimane, tra Roma e Positano, scatti in costume con un fisico da capogiro per la showgirl di Cariati, che pare abbia anche trovato l’amore.

Si parla infatti di una presunta storia agli albori, con Ignazio Boschetto, cantante de Il Volo. In quella terrazza con colazione abbondante e due bicchieri, starà attendendo proprio lui ? Intanto, Roberta, posa col suo caffè e posta una poesia che recita: “Ti meriti un amore che ti spazzi via le bugie, che ti porti l’illusione, il caffè e la poesia”.

Ed eccolo il post in bianco e nero della bellissima Roberta Morise:

https://www.instagram.com/p/CCiXophKt2g/?igshid=g6rp24gn8o77

Il caffè, certo, protagonista della foto, ma anche l’amore, al centro dell’attenzione di Roberta, stavolta non in costume, ma scoperta quanto basta e con la sua maglia bianca aderente, per ricordare ancora una volta ai fan del suo favoloso fisico. Il post, in meno di un’ora ha già raggiunto quasi 800 Like, mentre i commenti, per adesso sono una ventina.

LEGGI ANCHE>>> Alberto Matano flirt con Roberta Morise? Foto sorprende i fan

LEGGI ANCHE>>> Eros Ramazzotti: ‘Gossip schifoso e disumano’, la smentita su Roberta Morise

Impostazioni privacy