Raimondo Todaro, la verità sull’addio a Francesca Tocca: parole sorprendenti

Raimondo Todaro è tornato a parlare del suo addio a Francesca Tocca, inizialmente il ballerino ha mantenuto il silenzio ma ora ha deciso di dire la sua.

Raimondo Todaro
Fonte Foto: Instagram @todaroraimondo

La fine del matrimonio tra Francesca e Raimondo ha lasciato senza fan della coppia. I due sono alcuni dei ballerini più amati della televisione italiana, Todaro è infatti lo storico volto di Ballando Con le Stelle mentre Francesca Tocca è volto storico di Amici di Maria De Filippi.

Oggi Francesca è felicemente fidanzata con Valentin Dumitru, conosciuto proprio nel cast del noto talent show.

Raimondo Todaro parla della rottura con Francesca Tocca

Raimondo Todaro
Fonte Foto: Instagram @todaroraimondo

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono stati insieme per circa 12 anni prima di decidere di prendere altre strade, dopo aver mantenuto il riserbo sulla fine della loro relazione, il ballerino di Ballando ha deciso di rompere il silenzio.

In un’intervista sul settimanale Vero ha infatti raccontato: “Con Francesca ho un ottimo rapporto, non solo per il bene di Jasmin, ma perché abbiamo vissuto una storia importante e l’affetto non si è esaurito.”

Raimondo Todaro ha poi parlato della relazione tra Francesca e Dimuitru, svelando la verità su quello che tutti hanno considerato un tradimento. “Con Francesca abbiamo scelto di non parlarne se non parecchi mesi dopo” spiegando di aver poi scelto quello che sarebbe stato il sesto anniversario di matrimonio.

“Saremo sempre una famiglia, il sentimento che ci legava e ci lega ancora, solo che si è trasformato” ha continuato poi Raimondo, spiegando di essere stato molto infastidito nel leggere notizie false sul conto della sua famiglia e della sua storia.

“La tentazione di replicare l’ho avuta ma il buon senso ha avuto la meglio, anche per tutelare nostra figlia” ha continuato poi Todaro, spiegando poi il motivo del suo prolungato silenzio.

Il futuro? Un programma per bambini

Raimondo Todaro ha spiegato che continuerà a ballare, tuttavia tra i suoi sogni c’è quello di poter condurre un programma per bambini, il ballerino ha infatti raccontato: “Io con loro impazzisco, mi piacciono tanto.”

LEGGI ANCHE>>> Bianca Guaccero parla di Raimondo Todaro: “è straordinario”

LEGGI ANCHE>>> Raimondo Todaro e Francesca Tocca, è finita

Impostazioni privacy