Raimondo Todaro: la verità sulla rottura con Francesca Tocca

A distanza di settimane dalla fine dell’amore con Francesca Tocca, Raimondo Todaro rompe il silenzio e spiega i motivi della rottura con l’insegnante di Amici

Tocca e Todaro
Foto da Instagram: @francescatocca / @todaroraimondo

Non sono passate tante settimane da quando, in occasione del sesto anniversario di matrimonio, Raimondo Todaro annunciava il suo addio a Francesca Tocca. La relazione è finita dopo anni di felicità e tanto amore.

La fine di questa relazione ha fatto discutere, in quanto fu sotto gli occhi di tutti l’avvicinamento della Tocca ad un ballerino di Amici, Valentin Dumitru. Ovviamente il gossip si è acceso e in molti si sono chiesti se dietro la fine del matrimonio si celasse un tradimento.

Dopo un iniziale silenzio, Raimondo Todaro esce allo scoperto e spiega i reali motivi alla base della rottura con l’ormai ex moglie Francesca Tocca. L’ex coppia ha anche una figlia, di nome Jasmine.

Raimondo Todaro: nessun tradimento tra me e Francesca Tocca

Raimondo Todaro e Francesca Tocca
Foto da Instagram: @todaroraimondo

Dopo 10 anni di amore, la storia tra Raimondo e Francesca è finita. In molti si sono chiesti se la presunta relazione tra la Tocca e e Valentin sia stato un elemento decisivo.

Raimondo, intervistato dal settimanale Oggi, ha spiegato che non c’è stato un vero e proprio fattore scatenante, semplicemente la passione si è con il tempo affievolita. Quindi nessun tradimento, e anzi, il ballerino ha tenuto a precisare: “Credo che siamo una delle poche coppie che non si è lasciata per tradimenti, è stata una cosa che si è spenta piano piano, in maniera naturale”.

In un momento così difficile per lui, una figura, quasi materna, è stata per lui fondamentale: quella di Milly Carlucci. Non appena la storia con Francesca è finita, Raimondo ha avvertito Milly: “Devo ringraziarla perché mi ha aiutato davvero in un momento così delicato“.

Intanto le indiscrezioni continuano a susseguirsi, e giusto pochi giorni fa, Valentin Dumitru ha rilasciato una dichiarazione che ha fatto esplodere il gossip: “Sarà un’estate di fuoco.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Tocca e Valentin di nuovo insieme? I segnali ci sono tutti

LEGGI ANCHE >>> Raimondo Todaro e Francesca Tocca, è finita: “Strade differenti”

Impostazioni privacy