Maurizio Costanzo, forte presa di posizione: ne ha per tutti

Dopo giorni di polemiche, Maurizio Costanzo ha deciso di prendere posizione e ne ha proprio per tutti: da Flavio Briatore a Daniela Santanchè.

Maurizo Costanzo
Costanzo | Fonte Foto: Getty Images

Tramite le pagine di Chi ha deciso di dire la sua su uno degli argomenti più caldi del momento, il boom di Covid-19 tra i vip più famosi e in particolar modo sul contagio di Flavio Briatore.

A modo suo il noto conduttore ha voluto commentare il modo in cui in questi giorni è stata trattata la notizia.

Maurizio Costanzo dice la sua sul contagio di Briatore

Maurizio Costanzo occhi lucidi, dedica a chi lo guarda da lassù
Fonte foto: GettyImages)

Dopo il contagio di Flavio Briatore, si è molto discusso sulla questione Covid tra i più, con schieramenti molto forti, come quello di Selvaggia Lucarelli, che sta portando avanti una vera e propria inchiesta sui social.

L’imprenditore ha sempre minimizzato l’emergenza sanitaria e quando il suo locale è finito nel mirino de contagi si è scatenato contro di lui un vero e proprio putiferio. Dopo che anche Briatore è risultato positivo al Covid, contro di lui si è scatenata molta cattiveria.

Inizialmente l’imprenditore ha negato la sua positività al Covid, affermando di essere finito in ospedale per una prostatite, facendo così incattivire i suoi detrattori.

Anche Maurizio Costanzo ha deciso di dire la sua approfittando del suo spazio su Chi, Parliamone con, dove ha affrontato la spinosa questione.

Diversi mesi fa era stato lo stesso Costanzo a bacchettare Briatore per alcune sue esternazioni in merito al coronavirus, oggi con ben 60 dipendenti positivi al virus il giornalista ha deciso di rimettere bocca sulla questione.

Tuttavia, superando ogni aspettativa, ha deciso di prendersela con Daniela Santanchè, rea di aver protetto Flavio Briatore, appoggiando la sua versione dei fatti. “Ma che cosa ho fatto io nella vita per farmi prendere in giro dalla Santanchè?” ha detto Costanzo, riferendosi alla dichiarazione fatta dalla donna nel corso della trasmissione radiofonica In Onda.

“Scherzi a parte, a Briatore faccio tanti auguri. – aggiungendo poi – E mi fanno più impressione i clienti del suo locale, il Billionaire, che hanno dato un nome falso per entrare” conclude Costanzo.

LEGGI ANCHE>>>Maurizio Costanzo svela il retroscena su Maria

LEGGI ANCHE>>> “La pianti”, Maurizio Costanzo irritato con un’ospite di C’è tempo per

Impostazioni privacy