“La pianti”, Maurizio Costanzo irritato con un’ospite di C’è tempo per

Maurizio Costanzo, ospite nella puntata di ieri di C’è tempo per, si è rivolto ad un’altra ospite un pò irritato, dicendole: “La pianti”.

Maurizio Costanzo
Fonte Instagram – @tvlandia

Il programma condotto da Anna Falchi e Beppe Convertini, C’è tempo per, è una delle rivelazioni di questa estate.

Nonostante i due conduttori, prima di incontrarsi in Rai, non si conoscessero riescono a trasmettere al pubblico in casa una grande alchimia. Infatti la trasmissione grazie agli argomenti trattati e agli ospiti in studio fa ogni giorno in pieno di ascolti.

A rendere tutto ancora più sorprendente è la presenza di Anna Falchi che prima di ottenere questa conduzione era sparita dalla scene televisive per diverso tempo.

Nella puntata di ieri l’ospite di punta era Maurizio Costanzo, affiancato dalla giornalista Barbara Capponi che insieme ad Alessandro Baracchini conduce Uno mattina.

Gli ospiti condotti dalla Falchi e Convertini hanno affrontato diversi argomenti dall’estate che si sta per concludere fino all’emergenza coronavirus.

Così tra un discorso e l’altro il giornalista di Mediaset ha avuto la possibilità di parlare del suo amore per la moglie, Maria De Filippi.

Maurizio Costanzo sbotta a C’è tempo per: “La pianti”

Maurizio Costanzo a C'è tempo per (fonte Instagram @cetempoper)
Maurizio Costanzo a C’è tempo per (fonte Instagram @cetempoper)

Proprio mentre Costanzo era intento a raccontare alcune sue vicende private, la Capponi più volte lo ha definito “maestro”.

Così il giornalista, irritato dal comportamento della collega, ha sbottato:La pianti con maestro. La vedo sempre a UnoMattina e anche prima con il Tg1″.

In studio, dopo le parole di Costanzo, è calato un imbarazzante silenzio ripreso poi dallo stesso giornalista che ha ripreso a parlare di quanto, dopo i tanti anni insieme, ami moltissimo sua moglie.

Il giornalista ci ha tenuto a precisare che quest’anno i due festeggiano ben 25 anni di matrimonio e che il suo desiderio più grande è quello di morire tenendo la mano della De Filippi.

Infine ha rivelato qual è stato il segreto del loro amore: “È solo una appendice. C’entra il volersi bene, l’amicizia, e l’essere solidali l’uno con l’altra è importante”


LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo, parole di fuoco su Belen: “A cosa può aspirare?”

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, il loro primo incontro come coppia fu un disastro

Impostazioni privacy