Maurizio Costanzo svela il retroscena su Maria: “Mi sarei già separato”

Maurizio Costanzo arrivato alle nozze d’argento, svela un retroscena su Maria De Filippi che lascia tutti senza parole. Ecco cosa ha raccontato.

Maurizio Costanzo
Fonte foto: Getty Images

Il giornalista che proprio oggi festeggia il suo compleanno e le nozze d’argento con Maria De Filippi, è stato raggiunto dal settimanale Vero, per cui ha raccontato un particolare importante sulla sua vita matrimoniale. I due sono una coppia inossidabile e non solo dal punto di vista personale, ma anche sul lavoro. Ecco cosa ha raccontato il conduttore di Canale Cinque.

Maurizio Costanzo confessa il particolare su Maria: “Mi sarei già separato”

de filippi costanzo
(fonte: Instagram)

Maurizio Costanzo che oggi oltre a festeggiare il suo compleanno, celebra anche le nozze d’argento con Maria De Filippi, nella sua lunga intervista ha raccontato un particolare importante sulla sua vita con la moglie.

Mi sarei separato se ci fosse stato qualcosa che non sopportavo. L’amore è ovvio ma non basta da solo. Molti pensano che ciò che lega me e Maria sia il lavoro, ma non è così, è ben altro” ammette il conduttore e continua: “Abbiamo cambiato la tv in maniera diversa…Io ho portato in Italia il primo talk show, lei ha fatto il primo talent…” conclude infine.

La coppia si è sposata appunto venticinque anni fa in Campidoglio, le nozze sono state celebrate dal Sindaco Francesco Rutelli, la giornata di oggi, seppur cosi importante, la trascorre lavorando cosa che il giornalista fa sempre, per sua stessa ammissione: odio andare in ferie.

Maurizio costanzo de filippi

Infine, sempre nella lunga intervista per il settimanale Vero, dice qualche parolina riguardo il gossip dell’estate che ha per protagonisti Belen Rodriguez e Stefano De Martino ammettendo: “Non me ne può fregar di meno…Non seguo particolarmente le notizie di gossip, quindi me ne sono disinteressato…”.

Insomma parole importanti quelle del giornalista che con la sua attuale moglie ha anche adottato molti anni fa un figlio Gabriele, che è molto legato anche agli altri figli del giornalista, nati dalle sue precedenti relazioni, ricordiamo infatti che Costanzo è stato sposato altre tre volte.

LEGGI ANCHE>>> Maurizio Costanzo, parole di fuoco su Belen Rodriguez

LEGGI ANCHE>>> Maurizio Costanzo nostalgico: “Spero di poterli rivedere”

Impostazioni privacy