Kate Middleton, gravidanza a rischio? “William è molto preoccupato”, le indiscrezioni

Numerose indiscrezioni circolano sulla presunta quarta gravidanza di Kate Middleton. Una giornalista, esperta dei reali inglesi, sostiene che William è preoccupato per lo stato di salute di Kate

Kate Middleton, trucchi per situazioni imbarazzanti: i suoi segreti
Kate Middleton (fonte foto: GettyImages)

Nonostante la notizia sia stata celata da tempo, secondo i tabloid inglesi, Kate Middleton sarebbe incinta per la quarta volta e non avrebbe rivelato nulla, circa il suo stato di salute, a causa della pandemia da Coronavirus.

Se l’annuncio molto probabilmente arriverà a breve, forse non tutti sanno che questa volta il principe William è piuttosto preoccupato. Stando a quanto riporta una un’esperta dei reali inglesi, la giornalista Victoria Arbiter, la duchessa di Cambridge soffrirebbe di una patologia che potrebbe mettere a rischio la gravidanza. Una patologia che con l’età diventa ancora più seria.

L’esperta della royal family ha rivelato questa indiscrezione ad ABC News, in televisione. I rumors – che poi sono ancora tutti da verificare poiché non è arrivata alcuna conferma o smentita da parte dei duchi – parlano di un William seriamente in apprensione: “Sì, il principe è molto preoccupato. Se fosse incinta, la sua gravidanza potrebbe essere a rischio”, ha raccontato.

Kate Middleton, la sua gravidanza è a rischio per questa patologia

William e Kate
William e Kate insieme (Fonte: Getty Images)

La giornalista che ha lanciato questo scoop ricorda anche cosa successe nel 2012, quando per la nascita del piccolo George, Kate fu costretta ad abbandonare Buckingham Palace per recarsi in una clinica, in quanto il principe voleva per lei le cure migliori, conscio dei problemi della moglie.

Ma di quale patologia soffre la Duchessa di Cambridge? Secondo Victoria Arbiter, si tratterebbe di un problema noto come iperemesi acuta, che richiede una idratazione costante ed una alimentazione particolare, con integrazione di sostanze aggiuntive.

Insomma, queste sono solo voci che provengono dall’Inghilterra, ma che ancora non hanno trovato conferma tra i diretti interessati. Per avere la certezza dei fatti, non resta che attendere un annuncio ufficiale da parte di William e Kate, così si saprà la verità sulla presunta gravidanza e sullo stato di salute della Duchessa.

LEGGI ANCHE >>> Kate Middleton e William, quel regalo che la deluse: il retroscena

LEGGI ANCHE >>> Kate Middleton retroscena: il consiglio ad Harry di non sposarsi

Impostazioni privacy