Kate Middleton e William, quel regalo che la deluse: il retroscena

Simpatico retroscena, molto particolare legato alla famiglia reale viene fuori da un’ammissione del principe William: ecco il regalo che deluse Kate Middleton

Kate Middleton e William, quel regalo che la deluse: il retroscena
Kate Middleton e William (Fonte foto: Instagram, @theroyalfamily)

Si continua a parlare della famiglia reale, con gli occhi dei tantissimi fan e follower del principe William e di Kate Middleton puntati sempre su di loro: ecco che viene fuori un simpatico e particolare retroscena legato ad un regalo che, sembra, lasciò perplessa la duchessa di Cambridge.

Personaggi e volti amati e molto seguiti dal pubblico, Kate e William continuano a catturare l’attenzione, l’affetto e la curiosità davvero di tutti, diventando sempre più protagonisti nei cuori degli affezionati.

In questo caso a far sorridere è proprio un retroscena, come detto, raccontato dal duca di Cambridge nel corso del podcast della BBC Radio 5 Live ‘That Peter Crouch’; nello specifico, infatti, William ha condiviso un aneddoto legato ad un regalo fatto tempo fa che non piacque molto alla sula dolce metà.

Qualcosa che può capitare a tutte le coppie ma che, trattandosi di due persone non esattamente comuni, per usare un eufemismo, inevitabilmente fa crescere la curiosità.

Kate Middleton e William: quel retroscena legato ad un binocolo

Kate Middleton e William, quel regalo che la deluse: il retroscena
Kate Middleton e il principe William (fonte foto: Instagram, @kensingtonroyal)

Colpisce, sorprende e fa sorridere l’aneddoto che viene raccontato dal Principe William, legato alla sua Kate Middleton e, nello specifico, ad un regalo che egli le fece, un dono non particolarmente gradito.

Sembra infatti che ai primi tempi della loro relazione, William decide di comprare a quella che poi sarebbe diventata sua moglie, un binocolo.

“Erano davvero carini”, spiega quest’ultimo, sorpreso da quanto fossero funzionali, poiché permettevano di guardare davvero lontano.

Il duca di Cambridge, però, svela anche quella che fu la reazione di Kate, che dopo aver aperto il regalo, affermò: “È un binocolo, che significa?”.

Il principe, insistendo sul tema, ha affermato che non sa perché avesse scelto proprio un binocolo. Infatti spiega: “in quel momento mi era sembra una buona idea”.

Un aneddoto davvero simpatico e particolare che fa venir fuori anche un lato molto semplice ed estremamente umano della coppia reale.

LEGGI ANCHE –> Meghan Markle, gelosia a corte: nuove tegole per la Famiglia Reale

LEGGI ANCHE –> Harry e Meghan, la famiglia si allarga: chi vive con loro?

Impostazioni privacy