Elisabetta Canalis, torna bambina e ‘trasforma’ la foto in un dipinto

La bella e famosa Elisabetta Canalis incanta i fan su Instagram con uno scatto in cui torna bambina: stupisce tutti e con la bellezza ‘trasforma’ lo scatto in un dipinto

Elisabetta Canalis, torna bambina e 'trasforma' la foto in un dipinto
Elisabetta Canalis (fonte foto: @littlecrumb_ )

Continua a far parlare di sé su Instagram la meravigliosa, bella e famosa Elisabetta Canalis, showgirl, modella e attrice italiana naturalizzata statunitense che al contempo è una vera e propria regina dei social network: torna bambina e ‘trasforma’ le foto in un dipinto, in questo occasione.

Sempre più protagonista dei social network su cui gode di un grande ed assoluto seguito da parte degli utenti a lei fedeli ed affezionati, di recente Elisabetta aveva stupito tutti mostrando la propria bellezza al naturale e ottenendo una vera e propria pioggia di like.

In questo caso, invece, la Canalis torna, per così dire, bambina; un dettaglio notato da diversi utenti che hanno voluto lasciarle le proprie impressioni, sottolineando proprio l’aspetto incredibilmente curato e giovanile di quest’ultima.

Elisabetta infatti condivide tre scatti presso il Venice Canal Historic District, immagini che la ritraggono al top della forma in una location splendida. Foto dal grande valore estetico che, impreziositi dalla presenza della showgirl, si trasformano in dipinti.

Elisabetta Canalis Instagram, lascia i fan senza fiato con le foto condivise: “Sembri una ragazzina”

Elisabetta Canalis, torna bambina e 'trasforma' la foto in un dipinto
Elisabetta Canalis (fonte foto: Instagram, @littlecrumb_)

Fascino, bellezza, simpatia e tanto affetto da parte di tutti coloro che la seguono sempre con grande costanza e trasporto, Elisabetta Canalis non smette di incantare e stupire il suo folto e nutrito pubblico su Instagram, social network dove è regina.

Negli scatti in questione, è possibile ammirarla seduta e leggermente stesa, con la bellezza del luogo, alle sue spalle, che cattura lo sguardo degli utenti.

I suoi capelli sono raccolti in una lunga treccia mentre, per quanto riguarda l’outfit, Elisabetta sfoggia un vestito a fantasia sopra un paio di scarpette. Una mise quanto mai semplice ma che esalta ancor di più la sua bellezza.

Sono più di 40 mila i like arrivati, così come numerosi sono i commenti entusiasti che racchiudono al meglio quello che il pensiero, sempre affettuoso e dolce, nei confronti della showgirl.

Tra questi, ad esempio, è possibile leggere:Secondo me una delle donne italiane piú belle!! Naturale, non rifatta.. anche a confronto di una 20enne stravinci!!”; o “Sembri una ragazzina”; o ancora “Bellissimo questo scatto, sembra un dipinto”

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis: l’intimo rosso che esalta il suo fisico mozzafiato

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis supersexy in compagnia: “e che mamme”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Turning into a romantic soul?

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Impostazioni privacy