Elisabetta Canalis: l’intimo rosso che esalta il suo fisico mozzafiato

Elisabetta Canalis ha postato delle stories su Instagram in cui, in intimo, sfoggia un fisico perfetto. La showgirl è più in forma che mai.

Elisabetta Canalis
Foto da Instagram: @littlecrumb_

La bella showgirl continua a stupire i suoi fan. Elisabetta insieme al marito Brian Perry e alla figlia Skyler si trova in Sardegna per le vacanze estive.

In questo periodo la Canalis ha caricato sul suo profilo social una serie di scatti che la vedono più in forma che mai.

Il suo fisico statuario e longilineo fa concorrenza a qualsiasi ventenne e Elisabetta con orgoglio lo mostra tra foto e video su Instagram.

Del resto la showgirl si è sempre fatta ambasciatrice di uno stile di vita sano e in costante movimento. Non solo segue una dieta equilibrata, ma quasi ogni giorno, come mostra sui social, si allena.

Sono tanti gli sport che le piacciono dal corpo libero in palestra, l’andare in bici fino alla boxe, passione che condivide con il marito.

Elisabetta Canalis, l’intimo esalta le sue forme

Elisabetta Canalis (fonte stories di Instagram @littlecrumb)
Elisabetta Canalis (fonte stories di Instagram @littlecrumb)

Proprio per questo motivo la bella ex velina continua ad essere un volto di punta per i numerosi brand di intimo e di costumi che sono sempre alla ricerca di indossatrici per il loro modelli.

Ed Elisabetta, fin da quando ha esordito sul palco di Striscia la notizia, si conferma, grazie al suo fisico, una delle testimonial più apprezzate.

Infatti ha pubblicato da poco dei mini video, tra le sue stories di Instagram, in cui indossa alcuni completi intimi della nuova collezione di Intimissimi.

Questi esaltano le forme scultoree e toniche della Canalis che sembra ancora quella di un tempo.

Per la showgirl, vedendo queste immagini, pare che il tempo non sia mai trascorso tanto che le sue fattezze fanno concorrenza alle più giovani.

Ma come più volte ha dichiarato la stessa Canalis il suo fisico così tonico è frutto di una costante forza di volontà e un amore spassionato verso lo sport che ogni giorno la porta a sottoporsi a duri allenamenti.

Anche se, ovviamente, madre natura continua a fare la sua parte

Elisabetta Canalis l’intimo rosso che piace ai followers

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis supersexy in compagnia: “e che mamme”

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis ‘fa soffrire’ i fan: “Resta qui con noi”

Impostazioni privacy