Elisabetta Canalis supersexy in compagnia: “e che mamme”

La meravigliosa Elisabetta Canalis fa impazzire il pubblico su Instagram: mamma supersexy in compagnia nella foto, e i fan vanno al tappeto

Elisabetta Canalis supersexy in compagnia: "e che mamme"
Elisabetta Canalis (fonte foto: Instagram, @littlecrumb_)

Non smette di far compagnia ai suoi tanti fan e follower su Instagram che restano costantemente aggiornati su quanto da lei pubblicato, la bella e famosa Elisabetta Canalis, vera e propria regina dei social network: arriva lo scatto da mamma supersexy in compagnia che stende il suo pubblico.

Dopo aver fatto soffrire, per così dire, gli utenti a lei fedeli ed affezionati, che le hanno chiesto a gran voce di restare con loro, ecco che Elisabetta pubblica un nuovo scatto che infiamma e che compare tra i post del suo profilo social.

Andando nello specifico di quanto postato dalla showgirl, modella e attrice italiana naturalizzata statunitense, si tratta di una foto molto semplice ma che ha lasciato di sasso il pubblico, che in gran numero ha preso d’assalto il post in questione.

La Canalis si mostra al centro dello scatto insieme ad un’amica: entrambe sono in tenuta estiva, indossando un costume, e stupiscono per sensualità e bellezza.

Elisabetta Canalis Instagram, la foto che manda al tappeto fan e follower: “Solo due mamme che…”

Elisabetta Canalis supersexy in compagnia: "e che mamme"
Foto d Elisabetta Canalis (fonte foto: Instagram, @littlecrumb_)

Scatto da capogiro e pioggia di like e complimenti per Elisabetta Canalis, sempre più protagonista e regina di Instagram, che in questa occasione infiamma la giornata del suo folto e nutrito pubblico con uno scatto in costume.

Se Elisabetta sceglie una tinta chiara, l’amica con lei nell’immagine opta per un costume scuro, dando vita ad un’immagine in cui si impongono due bellezze molto diverse ma ugualmente di impatto e che trovano il plauso del nutrito pubblico.

A catturare l’attenzione di chi segue con passione ed entusiasmo la showgirl, non soltanto i dettagli che emergono dallo scatto, ma anche il testo presente nelle didascalia.

È la stessa Canalis, infatti, a scrivere in inglese: “Just two moms taking a break”, che tradotto significa “Solo due mamme che si prendono una pausa”.

Un testo breve ma che stuzzica il pubblico, come si evince dai tantissimi commenti che sono e stanno arrivando al post.

Tra questi, infatti, è possibile ad esempio leggere: “E che mamme”; o “Mia mamma e la sua amica non erano così”, ironizza un utente; o ancora “Mamma mia che belle mamme”.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis senza veli per una buona causa manda in tilt il web: lo scatto è sorprendente

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis tramortisce i fan con uno scatto illegale: si vede tutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Just two moms taking a break

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Impostazioni privacy