Elisabetta Canalis, in costume sul divano: un dettaglio incuriosisce

La meravigliosa Elisabetta Canalis condivide una splendida foto su Instagram: bellezza e fascino in costume e sul divano, ma quel dettaglio crea curiosità tra i fan

Elisabetta Canalis, in costume sul divano: un dettaglio incuriosisce
Elisabetta Canalis (Fonte foto: Instagram, @littlecrumb_)

Non smette di allietare le giornate dei suoi tanti fan e follower su Instagram che restano costantemente aggiornati su quanto pubblicato, la bella e famosa Elisabetta Canalis, showgirl, modella e attrice italiana naturalizzata statunitense che al contempo è una vera e propria regina dei social network.

Uno scatto all’interno dell’abitazione, oltre a sottolineare la bellezza e il fascino che gli utenti a lei fedeli conoscono bene, mostra anche un dettaglio che non può che creare curiosità tra gli affezionati.

Dopo la foto scattata a mare, con un costume che ne esalta la forma smagliante e mozzafiato, e che ha ricevuto tanti like e commenti da parte del folto e nutrito pubblico, ecco che in questo caso l’immagine condivisa risulta essere molto diversa.

Elisabetta infatti si trova seduta sul divano con le gambe accavallate mentre indossa un costume chiaro a fantasia. Il suo sguardo è rivolto verso l’alto, e nello specifico verso la parete della stanza.

Elisabetta Canalis Instagram, quel dettaglio sulla parete colpisce: “… can you hear me?”

Elisabetta Canalis, in costume sul divano: un dettaglio incuriosisce
Elisabetta Canalis (Fonte foto: Instagram, @littlecrumb_)

Sempre più seguita su Instagram, la bella ed amata Elisabetta Canalis, già personaggio noto che attraverso post, stories, foto e riflessioni, condivide spesso contenuti con i suoi attenti fan e follower, favorendo la loro partecipazione nella sua vita quotidiana.

In questo caso la foto risulta molto particolare perché dà accesso, per così dire, anche alla casa in cui si trova la Canalis, e agli incredibili dettagli presenti sulla parete verso cui è rivolto il suo sguardo.

Alcuni bellissimi dipinti e quadri si trovano subito sotto una grande scritta che recita: “Hello“, ed è proprio riguardo a tale parola che si ispira Elisabetta nel testo della didascalia che accompagna il post.

… can you hear me?”, ovvero “riesci a sentirmi?” è quanto scritto dalla showgirl, modella e attrice italiana naturalizzata statunitense, una frase che unita ad “Hello“, riprende e cita una famosa canzone di Adele.

La scelta del post nonché l’arredamento e le scelte stilistiche sono piaciute molto al pubblico che ha avuto anche parole dolci e complimenti per la bellezza di Elisabetta.

No ..non ti sento ma ti vedo benissimo”, scherza con ironia un utente, mentre un altro afferma: “Splendida come sempre, unica!!”

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis “cosi mi ha conquistata”: il gesto del marito

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis intimo da urlo: la colazione che scotta

Impostazioni privacy