Barbara D’Urso in bilico? A rischio un suo famoso programma

A quanto pare secondo alcune indiscrezioni di Dagospia, un programma di Barbara D’Urso potrebbe non vedere la luce quest’anno, ma di quale si tratta?

Barbara D’Urso (Instagram screenshot)

A breve le più importanti trasmissioni di Mediaset e della Rai riapriranno i battenti.

Una delle regine di Canale 5 è tornata dalle sue lunghe vacanze estive, pronta per intraprendere un altro anno.

Barbara, infatti, si sta preparando per il 7 settembre, giorno in cui ripartirà con il suo Pomeriggio Cinque alle 17:10.

Alcuni rumors, partiti da Dagospia, hanno però lanciato una bomba, sostenendo che i programmi della Domenica, di cui la D’urso è grande protagonista, subiranno un cambiamento.

Mentre Live non è la D’Urso, il talk show serale, ripartirà dal 14 settembre, non si può dire lo stesso per Domenica Live che ancora è in fase di conferma.

Infatti sembra che Mediaset stia decidendo cosa fare se confermare il programma o se sostituirlo del tutto partendo dal conduttore.

La questione è sorta dal momento che gli ascolti, per tutto l’anno, sono stati davvero bassi.

A rischio un famoso programma di Barbara D’Urso, ma cosa è successo?

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Pare che Domenica Live in confronto a Domenica In faccia bassissimi ascolti, tanto che Mediaset per evitare lo scontro diretto tra i due programmi aveva deciso di spostare la messa in onda nel tardo pomeriggio.

Inoltre, un’altra cosa che non è piaciuta molto al pubblico è che la maggior parte delle puntate di Domenica Live non sono quasi mai in diretta, ma registrate.

Insomma quelli di Dagospia sono certi sul cambiamento in corso tanto che Roberto D’Agostino ha scritto: “Avvertite Carmelita D’Urso che mentre lei gira video in cui parla con i suoi orsi di peluche, in Mediaset stanno iniziando grandi manovre. Si sussurra che il prossimo anno la domenica pomeriggio potrebbe essere appaltata a qualcun altro…”

Per il momento tutto rimane ancora avvolto nel mistero e neanche Barbara D’Urso ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo.

Ma sicuramente a breve si saprà qualcosa di più

LEGGI ANCHE >>> Barbara d’Urso caduta in ginocchio: “il primo giorno di scuola”

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, décolleté incontenibile: il bikini è troppo piccolo

Impostazioni privacy