Barbara D’Urso, la foto in bikini scatena gli hater: “Vivi per apparire”

Barbara D’Urso riceve una nuova pioggia di critiche web dopo il suo ultimo scatto postato sui social in attesa di rientrare a lavoro. Ecco di cosa si tratta.

Barbara D'Urso
foto facebook

E’ solo di poche ore fa lo scatto che la conduttrice mediaset da sempre in primo piano con i suoi programmi ha postato sui social, attirando numerose critiche da parte degli hater. Nei commenti, infatti molti sembrano non aver gradito il modo in cui la donna ha realizzato lo scatto e le parole non lasciano certo spazio ai dubbi. Ecco di cosa si tratta.

Barbara D’Urso, lo scatto fa infuriare gli hater: “Hai sessant’anni”

Barbara D'Urso (fonte Instagram @barbaracarmelitadurso)
(fonte Instagram @barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso torna nuovamente sotto il mirino degli hater che non possono fare a meno di commentare in modo negativo il suo ultimo scatto pubblicato da poche ore sul profilo instagram ufficiale.

“Conto alla rovescia ⏰ #sitorna #backtowork #colcuore❤️” sono queste le parole che la conduttrice inserisce sotto alla foto in cui si mostra in bikini ancora a mare in attesa di tornare a Milano per riprendere tutti i suoi programmi.

Scatto che ha attirato numerosissime critiche da parte degli hater che scrivono: ” Una donna, superati i sessant’anni, dovrebbe fare altre cose, ad esempio: Pulire casa (quando non ha impedimenti articolari), preparare dolci, portare i nipotini al parco. Non essere ridicola, quindi, evitare di fare la vamp (atteggiamento non consono ad una donna in età avanzata la quale sta vivendo il decadimento psico-fisico), e sorridere con rassegnazione alla vecchiaia” e ancora: “Milioni di “Mi piace”, su Facebook, Instagram, alle donne dello spettacolo…Orbene, quelle donne, vivono in funzione dell’apparire. In ogni loro azione, in ogni loro gesto, in ogni pensiero, esse progettano di avere consensi per il loro aspetto fisico. Il tempo ruberà loro la bellezza artificiale, lasciando i segni del decadimento fisico e della vecchiaia; allora scopriranno che la vera bellezza è essere una donna, una moglie, una mamma normale. Credo che i milioni di “Mi piace” debbano, invece, andare alle nostre mogli, compagne, fidanzate perché, tra esse, ce ne stanno tantissime belle quanto e più delle signore dello spettacolo; donne che ci stanno accanto, si prendono cura di noi, gioiscono e condividono i problemi che la vita ci riserva; donne meravigliose che senza clamore, senza finire sulle pagine dei giornali patinati, con grande spirito di sacrificio, portano avanti le nostre famiglie. Donne bellissime dentro e fuori, donne autentiche, donne vere, donne straordinarie perchè semplici”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Conto alla rovescia ⏰ #sitorna #backtowork #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso, vacanza hot: lato b in mostra

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso, nuovo arrivo in famiglia

Impostazioni privacy