Barbara D’Urso, décolleté incontenibile: il bikini è troppo piccolo

Barbara D’Urso infiamma il web con il suo ultimo scatto dell’estate, il décolleté prosperoso è incontenibile nel bikini troppo piccolo.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@barbaracarmelitadurso)

La conduttrice sii gode gli ultim raggi di sole prima di ricominciare con il botto con la programmazione invernale.

Con l’occasione gusta una coppa di crema di caffè a bordo piscina ma l’attenzione nello scatto è catturata da bel altro: il suo décolleté da urlo, sfoggiato in un bikini troppo piccolo per poterlo contenere tutti.

Barbara D’Urso, décolleté mozzafiato: quando l’età è solo un numero

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso è nata il 7 maggio 1957, la sua carta d’identità tradisce quindi la sua età, 63 anni, una cifra davvero incredibile se si guarda la bellezza e il fisico della conduttrice, che proprio nell’ultimo scatto su Instagram ha fatto sfoggio del suo décolleté da urlo.

La conduttrice si è mostrata a bordo piscina, in uno degli ultimi scatti dell’estate, prima di tornare ai suoi impegni di lavoro a Cologno. Nella foto, che in pochi minuti ha fatto il pieno di like, è sorridente mentre, immersa per metà nell’acqua, si gusta una coppa di crema di caffè. Gli occhi sono tuttavia puntati sulla sua generosa scollatura, il bikini nero è infatti troppo piccolo per poter contenere a pieno tutta la sua prosperità.

Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@barbaracarmelitadurso)

Come al solito, sotto i post di Barbara D’Urso non si fanno mai attendere, in molti le rimproverano che certe pose e certi scatti non sono adatte alla sua età, altri che le fanno notare che si rende ridicola mostrandosi sempre mezza nuda.

Tuttavia, la conduttrice fa giustamente orecchie da mercante: il suo fisico, frutto anche di un duro allenamento, non tradisce la metà dei suoi anni e non ha certo bisogno di apparire in costume per farsi notare, è infatti una delle donne più in vista del piccolo schermo e una professionista affermata: i suoi show fanno sempre il pieno di telespettatori.

https://www.instagram.com/p/CEeE74znXK1/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso, topless e lato b in mostra: la vacanza  HOT

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso sexy, ma quel dettaglio sulle dita incuriosisce

Impostazioni privacy