Barbara d’Urso caduta in ginocchio: “il primo giorno di scuola”

La bella, famosa ed amata Barbara d’Urso condivide su Instagram un video che sorprende i suoi tanti fan e follower, “il primo giorno di scuola” prima della caduta

Barbara D'urso
Fonte foto: Facebook
Barbara D'Urso
Barbara D’Urso – @barbaracarmelitadurso

Personaggio amatissimo e seguito tanto in tv, essendo una regina di ascolti, che su Instagram, la bella e famosa Barbara d’Urso condivide con tutti i suoi fan e follower un video ricordo davvero particolare, con la solita ironia che la contraddistingue.

Protagonista della clip è proprio la conduttrice che mostra a tutti un piccolo incidente avuto a Pomeriggio 5, cinque anni fa, una caduta in ginocchio mentre quest’ultima era intenta a scendere gli scalini dello studio.

Un video destinato ad avere grande successo, come spesso accade a quanto pubblicato sul social network dalla presentatrice, che di tanto in tanto però riceve anche qualche critica da parte dei tantissimi utenti che la seguono sempre con attenzione e costanza.

Andando nello specifico di quanto condiviso in questa occasione, Barbara ripropone la clip che la vede perdere l’equilibrio ma riprendersi con la simpatia e la bravura nella conduzione che l’ha resa protagonista assoluta della tv.

Barbara d’Urso Instagram: il video ricordo della caduta a Pomeriggio 5, tanta simpatia da parte della conduttrice

Barbara d'Urso caduta in ginocchio: "il primo giorno di scuola"
Barbara D’Urso (fonte foto: Instagram, @barbaracarmelitadurso)

Arriva tra i video pubblica su Instagram da Barbara d’Urso, amata ed apprezzata conduttrice e regina di ascolti, una clip che fa sorridere tutti coloro a lei fedeli ed affezionati e che riguarda, come detto, la piccola disavventura di cinque anni fa avvenuta durante la conduzione di Pomeriggio 5, uno dei programmi da lei condotti con tanto successo.

Nel testo della didascalia che accompagna il post, è possibile leggere quanto scritto dalla d’Urso: “Video Cult! Accadeva 5 anni fa a quest’ora #pomeriggio5#inginocchiodavoi #rideresempre#colcuore”.

Un messaggio semplice ma che dimostra quanto la presentatrice sia pronta anche a ridere di se stessa e a non prendersi troppo sul serio, ironizzando su un piccolo incidente, per fortuna senza conseguenze, che fa ridere tutti coloro che si sono imbattuti nel video.

Durante la riproduzione di tale clip, mentre Barbara è intenta a scendere gli scalini dello studio, è possibile ascoltare le parole: “Siamo tornati! Benvenuti! Mi sento come il primo giorno di scuola, alla mia età…”.

Dopo essersi ripresa, invece: “Sono in ginocchio, da voi!”, afferma con il sorriso sulle labbra, mostrando il proprio talento nella conduzione e non perdendosi d’animo per quanto accaduto.

Il video è piaciuto molto al pubblico e in pochissimo tempo, e soltanto al momento ha già superato quota 40 mila visualizzazioni.

LEGGI ANCHE –> Dalla Tatangelo a Barbara d’Urso, i 5 décolleté più esplosivi dell’estate

LEGGIA ANCHE –> Barbara D’Urso, la foto in bikini scatena gli hater: “Vivi per apparire”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Video Cult! Accadeva 5 anni fa a quest’ora 😂🤣 #pomeriggio5 #inginocchiodavoi #rideresempre #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Impostazioni privacy