Tiziano Ferro tra sogni e miracoli: il “regalo” emoziona i fan

Annuncio importante che fa tanto piacere ai suoi fan, quello del noto ed amato cantante Tiziano Ferro, che condivide la novità tra sogni e miracoli: entusiasmo per lui

Tiziano Ferro tra sogni e miracoli: il "regalo" emoziona i fan
Tiziano Ferro (Fonte foto: GettyImages)

Il famosissimo ed amato cantautore Tiziano Ferro, personaggio dal grande seguito anche su Instagram dove riceve sempre tanto affetto da parte dei fan e follower, annuncia proprio sul social network l’uscita a breve di un nuovo disco: una novità che emoziona i fan, colpiti anche dalla particolari parole scelte dell’artista.

In questi giorni si è parlato molto di Tiziano poiché, come chi lo segue con attenzione e costanza purtroppo saprà, quest’ultimo ha subito un lutto che lo ha scosso, ma che tuttavia ha permesso al cantautore di compiere un gesto molto significativo ed apprezzato dal pubblico.

Ed ecco che in questa occasione invece arriva un annuncio che sorprende il pubblico, che non può che apprezzare il ritorno sulla scena musicale del grande artista con un nuovo progetto entusiasmante.

“Il 6 novembre esce il secondo capitolo di ACCETTO MIRACOLI: L’ esperienza degli altri.
Il mio primo disco di cover. Il desiderio di ogni artista, ogni sognatore diventato cantante”, si legge nella prime battute del testo della didascalia.

Tiziano Ferro Instagram, l’annuncio del nuovo disco emoziona i fan: tanto affetto dal pubblico e dai vip

Tiziano Ferro tra sogni e miracoli: il "regalo" emoziona i fan
Tiziano Ferro (fonte foto: Instagram, @tizianoferro)

Arriva un importante annuncio su Instagram, dunque, da parte di Tiziano Ferro, destinato all’enorme platea di fan, follower e di tutto coloro che amano e apprezzano la sua musica in tutto il mondo, l’uscita del nuovo disco.

Il testo che appare in didascalia continua: “Alcuni dei miracoli che – durante la mia vita – hanno preso forma di canzone.
Prima tra tutte RIMMEL dell’immenso Francesco De Gregori.
Dal 3 settembre, singolo fuori ovunque.”

Successivamente, Tiziano fornisce ulteriori e preziose informazioni (consultabili al post in basso) in merito al suo ritorno sulla scena, prima di ripetere in parte il messaggio anche in inglese e spagnolo.

Il post ha ottenuto in pochissimo tempo e soltanto al momento un incredibile successo, con una grande risposta da parte dei fan, divisi tra persone comuni e vip che hanno voluto lasciargli un messaggio dolce.

Per citarne alcuni, tra gli interventi, è possibile leggere: “Già lo so, questi capolavori cantatati da te saranno stupendi… p.s bellissima copertina”; o “Che bel regalo. Grazie Tiziano”; o ancora “E anche quest’anno Natale in anticipo”.

Non mancano, come detto, anche le parole dei vip, come ad esempio un “Bellissimo!!” seguito da un cuore lasciato da Maddalena Corvaglia.

LEGGI ANCHE –> Tiziano Ferro versa la sua “goccia”: gesto nobile per la città

LEGGI ANCHE –> Tiziano Ferro in lacrime, salutarsi non è semplice: i fan non si trattengono

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il 6 novembre esce il secondo capitolo di 𝐀𝐂𝐂𝐄𝐓𝐓𝐎 𝐌𝐈𝐑𝐀𝐂𝐎𝐋𝐈:𝙇´𝙚𝙨𝙥𝙚𝙧𝙞𝙚𝙣𝙯𝙖 𝙙𝙚𝙜𝙡𝙞 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙞. Il mio primo disco di cover. Il desiderio di ogni artista, ogni sognatore diventato cantante. Alcuni dei miracoli che – durante la mia vita – hanno preso forma di canzone. Prima tra tutte 𝘙𝘐𝘔𝘔𝘌𝘓 dell’immenso 𝘍𝘳𝘢𝘯𝘤𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘋𝘦 𝘎𝘳𝘦𝘨𝘰𝘳𝘪. Dal 3 settembre, singolo fuori ovunque. La canterò dal vivo per voi qui: • 2 sᴇᴛᴛᴇᴍʙʀᴇ: @rai1official 𝐌𝐮𝐬𝐢𝐜 𝐀𝐰𝐚𝐫𝐝𝐬 con gli amici @carloconti.tv e @vanessa_incontrada @radioitalia live su www.raiplay.it • 9 sᴇᴛᴛᴇᴍʙʀᴇ: #rtl1025 🅟🅞🅦🅔🅡 🅗🅘🅣🅢 🅔🅢🅣🅐🅣🅔 live on www.rtl.it 𝐀𝐂𝐂𝐄𝐓𝐓𝐎 𝐌𝐈𝐑𝐀𝐂𝐎𝐋𝐈: 𝙇´𝙚𝙨𝙥𝙚𝙧𝙞𝙚𝙣𝙯𝙖 𝙙𝙚𝙜𝙡𝙞 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙞. 1 – RIMMEL 2 – MORIRÓ D’AMORE 3 – BELLA D’ESTATE 4 – MARGHERITA 5 – E TI VENGO A CERCARE 6 – ALMENO TU NELL’UNIVERSO 7 – CIGARETTES & COFFEE 8 – PERDERE L’AMORE ᴄᴏɴ 𝘔𝘢𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘙𝘢𝘯𝘪𝘦𝘳𝘪 9 – PIOVE ғᴇᴀᴛ. @boxofbeats 10- PORTAMI A BALLARE 11- NEL BLU DIPINTO DI BLU 12- ANCORA, ANCORA, ANCORA 13- NON ESCLUDO IL RITORNO 11/6 new album 𝐀𝐂𝐂𝐄𝐓𝐓𝐎 𝐌𝐈𝐑𝐀𝐂𝐎𝐋𝐈: 𝙇´𝙚𝙨𝙥𝙚𝙧𝙞𝙚𝙣𝙯𝙖 𝙙𝙚𝙜𝙡𝙞 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙞 – my first cover album. And 9/3 𝐑𝐢𝐦𝐦𝐞𝐥, first single out everywhere. El 6 de noviembre sale mi primer disco de versiones. Probablemente el deseo más grande de cada soñador que se ha vuelto artista. Empezamos el 3/9 con 𝐑𝐈𝐌𝐌𝐄𝐋, el primer sencillo . #lesperienzadeglialtri #rimmel #equalcosarimane

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

Impostazioni privacy