Tiziano Ferro, gesto sorprendente dopo il lutto: così trasforma il suo dolore

Tiziano Ferro dimostra di avere un cuore immenso. Pochi giorni dopo la scomparsa del suo Beau, prende una decisione incredibile che dimostra il suo grande amore verso i cani

Tiziano Ferro versa la sua "goccia": gesto nobile per la città
Tiziano Ferro (fonte foto: GettyImages)

Sono stati giorni difficili per Tiziano Ferro e suo marito Vicotr, i quali hanno dovuto dare l’ultimo saluto al loro cane Beau. Un magnifico esemplare di 8 anni, tirato fuori dal canile la scorsa primavera, al quale era stata data la possibilità di una nuova vita e una nuova famiglia amorevole.

L’abbraccio del cantante al suo cane è ancora sotto gli occhi di tutti: un gesto che vale più di mille parole. Ma la tenerezza e l’amore di Ferro verso gli animali non finisce qua. Di pochi istanti fa l’annuncio tramite un video su Instagram dell’artista che ha riscosso grande approvazione da parte dei follower.

Tiziano avrebbe deciso di adottare prontamente un altro cagnolone del canile, un amico del suo Beau. Vediamo insieme nel dettaglio questa magnifica storia.

Tiziano Ferro dà il benvenuto a Jake: il video che testimonia come i due si sono scelti

Tiziano Ferro
Foto da Instagram: @tizianoferro

“Caro Jake, basta canile per te… Me lo ha detto Beau”, annuncia così su Instagram, Tiziano Ferro, l’arrivo di Jake, un nuovo Dobberman, un esemplare di 8 anni che viveva in canile. Il video è di una tenerezza travolgente: si vede proprio come il cane scelga Tiziano e si avvicini a lui per farsi coccolare.

Una scelta, quella di Ferro, che gli fa onore: offrire una nuova vita ad un cane adulto che vive in canile non è da tutti e il cantante ci tiene a sensibilizzare riguardo questo argomento.

Il gesto amorevole ha trovato in accordo tutti i fan che hanno lodato l’artista di Latina, il quale sembra aver ritrovato la felicità grazie anche a questi splendidi quattro zampe.

Ed ecco il video che ha commosso tutti i fan:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco come Jake decise da solo che doveva tornare a casa con noi. La rabbia e il dolore rimarranno per sempre ma dovevamo dare senso alla scomparsa di Beau, e aiutare un altro angelo. Jake era amico di Beau in canile, ed è un gigante di 8 anni, ferito al corpo e al cuore. Caro Jake, basta canile per te…me lo ha detto Beau. — This is the story of how Jake decided he wanted to come home with us @vicallenla Pain and anger will never go away but we needed to make Beau’s departure meaningful and help another angel. Jake is a 8 years old giant, deeply wounded, body and heart. Dear Jake no more shelter for you…Beau told us so! — Esta es la historia de como Jake decidió volver a casa con nosotros. El dolor y la rabia nunca pasarán, pero teníamos que dar sentido a la partida de Beau, y ayudar otro ángel. Jake es un gigante de 8 años, herido en el cuerpo y el alma. Querido Jake, ya nada más perrera para ti…me lo dijo Beau! @chancefordogs @LAV_ITALIA @associazionerandagidelsud @enpaonlus @gliamicidielaaeniki_fragagnano @gliamicideirandagi @unitiperloro @petrescueitaliaonlus @unanimamillezampe @4_zampe_rescue_albania @adottauncanedalsud @apriunagabbia @luisa.toledo.37 @amara.onlus

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

LEGGI ANCHE >>> Tiziano Ferro versa la sua “goccia”: gesto nobile per la città

LEGGI ANCHE >>> Cane cade nel mare in tempesta, il tuffo disperato della padrona: muoiono vicini

Impostazioni privacy