Lutto per Tiziano Ferro, il post commuove i fan: “Non ce l’ha fatta”

Tiziano Ferro
Foto: Instagram @tizianoferro

Lutto per Tiziano Ferro, il dolore del cantante di latina è indescrivibile e i fan non possono fare a meno di sostenerlo in questo momento difficile.

Tiziano Ferro
Foto: Instagram @tizianoferro

Sono giorni davvero molto duri per Tiziano Ferro e suo marito Victor, per questo i follower si sono stretti intorno a loro con ancora più amore e più sopporto, per risollevarli in questo momento molto difficile.

Una sere di “Sere nere” che non sembrano avere fine per i due, che oggi devono affrontare un terribile lutto che lascia i loro cuori spezzati ma pieni di speranza.

Lutto per Tiziano Ferro, Beau non ce l’ha fatta: il dolore emoziona i fan

Foto: Instagram @tizianoferro

Pochi giorni fa Tiziano Ferro ha raccontato sul suo profilo Instagram di aver passato una notte terribile, il suo cane Beau adottato pochi mesi ha dovuto subire un’operazione di urgenza.

L’amico a quattro zampe del cantante di latina è stato adottato dalla coppia all’età di 8 anni la scorsa primavera. In questi gironi il cucciolo ha avuto problemi di salute, dovuti a un’emorragia interna: pare infatti che Beau sa nato con due milze e che una delle due abbia iniziato a dare problemi. Da qui la decisione di trasportarlo di urgenza in una clinica veterinaria.

Ieri in lacrime, Tiziano aveva potuto riabbracciare all’aperto il suo Beaue, ricevendo il sostegno di numerosi follower su Instagram, oggi tuttavia è arrivata la triste notizia: il cucciolo non ce l’ha fatta, e Tiziano Ferro ha voluto condividere il suo lutto con i suoi numerosi follower.

“Beau non ce l’ha fatta” ha scritto sul suo profilo Instagram, accompagnando il tutto con una foto che lo ritrae insieme al marito e al cucciolo. “La nostra gratitudine verso di voi non ha limite, nessun limite davvero” ha continuato Tiziano “Gli unici quattro mesi della sua vita fuori da un canile, gli ultimi della sua vita ma quanto amore, quanto amore.”

Arriva poi l’appello del cantante, che invita i suoi follower ad adottare cani adulti, dando loro la vita che meritano, seppur per poco tempo.

https://www.instagram.com/p/CEZdRN5hc_9/?utm_source=ig_web_copy_link

 LEGGI ANCHE>>> Tiziano Ferro, “Il dolore di un addio”: la frase allarma i fan

LEGGI ANCHE>>> Lutto Castello delle Cerimonie: è morta la vedova del “Boss”

Impostazioni privacy