Tiziano Ferro in lacrime, salutarsi non è semplice: i fan non si trattengono

Tiziano Ferro in lacrime su Instagram lascia i fan senza parole, il cantante lascia tutti senza parole. Impossibile trattenersi per i suoi fan.

Tiziano Ferro
Foto: Instagram @tizianoferro

Nei giorni scorsi Tiziano Ferro ha lasciato tutti senza parole parlando della sua notte da incubo. Il suo cane Beau è stato operato dopo essere trasportato con urgenza in una clinica veterinaria.

Il cantante si è mostrato in lacrime sul suo profilo Instagram, le domande sono tante: cos’ha turbato così tanto il cantante? Il piccolo Beau sta bene?

Tiziano Ferro in lacrime su Instagram, c’entra il suo cane Beau

Tiziano Ferro
Foto: Instagram @tizianoferro

Nei giorni scorsi Tiziano Ferro ha rivelato sul suo profilo Instagram di aver avuto una notte da incubo in attesa di ricevere notizie del suo cucciolo Beau, oggi le sue lacrime su Instagram hanno preoccupato i suoi fan.

Beau è il cane di otto anni che ha adottato lo scorso 26 aprile dopo che il piccolo era stato abbandonato. Tre giorni fa, per va di un’emorragia interna improvvisa è stato urgentemente operato in una clinica specializzata.

Il cantante si è infatti recato nella struttura dove il cucciolo sta affrontando il post operatorio e grazie al personale della clinica ha avuto modo di poter stare con il suo amico a quattro zampe all’area aperta.

“Ringrazio di cuore i veterinari che ci hanno permesso di vedere Beau per 5 minuti oggi, portandolo fuori dalla struttura” ha infatti scritto Tiziano Ferro sulla sua pagina Instagram.

“Anche oggi non tornerà a casa” ha ammesso Tiziano, rivelando ai propri fan che il piccolo non potrà tornare a casa con lui, “Stiamo aspettando i risultati del trasfusione” necessaria dopo la recente operazione.

“Non so cosa faremmo senza l’amore che stiamo ricevendo, non lo so” ha terminato il cantante, fortemente commosso nel salutare il suo amico.

L’appoggio dei fan, da Laura Pausini e Michela Andreozzi

Foto: Instagram @tizianoferro

In tanti hanno dimostrato la propria vicinanza al cantante. L’amica Laura Pausini gli ha scritto: “Tiziano andrà tutto bene forza! Beau è forte e non vede l’ora di tornare da voi.” 

“L’amore più puro in questo giorno dedicato a loro…un giorno andrà scritta una canzone per queste anime silenziose che ci regalano la vita” ha scritto Michela Andreozzi, seguita da molti altri da Emma MarroneRovazzi.

LEGGI ANCHE>>> Tiziano Ferro, “Il dolore di un addio”: la frase allarma i fan

LEGGI ANCHE>>> Tiziano Ferro presto papà: “Anche Viktor vuole un figlio”

https://www.instagram.com/p/CEXB4PEobwy/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy