Tiziano Ferro versa la sua “goccia”: gesto nobile per la città

Il famoso ed amato cantautore Tiziano Ferro compie un gesto nobile e dal cuore d’oro per questa città: su Instagram tutta la stima da parte dei fan

Tiziano Ferro versa la sua "goccia": gesto nobile per la città
Tiziano Ferro (fonte foto: GettyImages)

Volto noto e molto amato della musica, Tiziano Ferro continua a raccogliere successi, consensi ed affatto anche sui social network come Instagram, dove condivide le sue riflessioni e i suoi momenti importanti: in questo caso arriva la testimonianza di un gesto nobile che cattura, ancora una volta, la stima del pubblico a lui fedele ed affezionato.

Dopo il recente e commovente omaggio ad un grande artista scomparso, con un messaggio molto dolce che racconta quanto fatto in merito dal grande cantautore, ecco che arriva un post che in quanto ad emozione certo non è da meno.

Andando nello specifico di quanto pubblicato da Tiziano, infatti, è possibile notare uno scatto fatto nella città di Latina, luogo di nascita, come noto, del cantante e produttore discografico italiano.

Ferro condivide un gesto nobile, dal cuore d’oro, molto importante per la città che, ancora una volta, sottolinea l’animo buono, gentile e solidale che lo caratterizza.

Tiziano Ferro Instagram, cuore d’oro che emoziona: “Non ho meriti, ma posso alzare un po’ la voce”

Tiziano Ferro versa la sua "goccia": gesto nobile per la città
Foto pubblicata da Tiziano Ferro (fonte foto: Instagram, @tizianoferro)

Emozionante e nobile il gesto compiuto per la città di Latina da Tiziano Ferro, e condiviso con tutti i suoi fan e follower nel post su Instagram.

Nel testo della didascalia che accompagna proprio il post, è possibile leggere quanto scritto dal cantautore.

“Non riesco ad essere nella mia Latina quanto vorrei, – spiega nel testo l’artista scrivendo anche in inglese e spagnolo – ma mi piace pensare che ci sia anche una mia “goccia” in quel mare di amore e di bene che @avislatina.it genera ogni giorno.”

Poi Tiziano continua: “Questa è la vettura che abbiamo potuto acquistare con la quota del cachet di Sanremo 2020 che ho destinato ad Avis.
E di nuovo: Non ho meriti, ma posso alzare un po’ la voce.
E lo faccio anche oggi per ricordarvi che donare il sangue cambia le vite e questi eroi con la 𝙀 maiuscola ve lo sapranno raccontare.”
@avislatina.it
@avisnazionale”.

Un’azione importante che testimonia la grandezza non soltanto artistica di Ferro, e che è stato molto apprezzato dal suo folto e nutrito pubblico, come si può leggere anche tra i commenti.

C’è ad esempio chi scrive: “Cuore immenso; o “Grande uomo, grande cantante. Una persona bella in tutti sensi. Grande #tizianoferro”; o ancora “Potevi non alzare la voce ma hai deciso di farlo e questo è già un merito. Sei il nostro orgoglio”.

LEGGI ANCHE –> Tiziano Ferro e Jovanotti, Balla per me: testo e video della hit estiva

LEGGI ANCHE –> Tiziano Ferro presto papà: “Anche Viktor, come me, vuole un figlio”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non riesco ad essere nella mia Latina quanto vorrei, ma mi piace pensare che ci sia anche una mia “goccia” in quel mare di amore e di bene che @avislatina.it genera ogni giorno. Questa è la vettura che abbiamo potuto acquistare con la quota del cachet di Sanremo 2020 che ho destinato ad Avis. E di nuovo: Non ho meriti, ma posso alzare un po’ la voce. E lo faccio anche oggi per ricordarvi che donare il sangue cambia le vite e questi eroi con la 𝙀 maiuscola ve lo sapranno raccontare. @avislatina.it @avisnazionale 🩸 I can’t be in my home town Latina as often as I want and donate blood to my fellow citizens. But in these times of despair it warms my heart to feel part (…a minuscule part!) of a life changing team. This is the car @avislatina.it could buy with the money I donated from my Sanremo Festival fee. Look at these brand new “wheels”!Ready to run and deliver hope and new life!😍 Again: I have ZERO merit, but I can raise my voice and today I want to remind you that donating blood changes lives, and this heroes with Capitol 𝙃, will tell you so! 🩸 No puedo estar en mi ciudad Latina tanto cuanto me gustaría y donar mi sangre a mis hermanas y hermanos. Pero me encanta la idea de ser parte de este equipo, aunque de forma minúscula. Esto es el coche que podemos comprar con la parte destinada a @avislatina.it de mi pago por el Festival De Sanremo 2020. Y de nuevo:No tengo algún mérito pero se como levantar mi voz. Y lo hago hoy para recordarles que existen personas como estas, y donar la sangre cambia vidas. Y estos héroes con 𝙃 mayúscula, lo saben bien❤️ #avisnazionale#avislatina #perchedanremoesanremo

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

Impostazioni privacy