Raoul Bova, lutto e messaggio commovente, riaffiorano i ricordi

Arriva uno splendido messaggio del noto attore Raoul Bova su Instagram che commuove i fan: un ricordo doloroso ma colmo d’amore

Raoul Bova, lutto e messaggio fin sù al cielo: "Che bello vedervi così"
Raoul Bova (fonte foto: Instagram, @raoulbovagram)

Su Instagram, il noto e amatissimo attore di successo Raoul Bova condivide un pensiero doloroso eppur ricco d’amore, postando una foto che ritrae insieme il papà, scomparso nel 2018, e la mamma, il cui lutto subito dall’attore risale a pochi mesi fa: un messaggio davvero speciale ed apprezzato dal foltissimo pubblico che lo segue con costanza.

Le parole usate nel testo della didascalia che accompagna lo scatto pubblicato sui social dalla star italiana hanno commosso i suoi fan e denotano il gran cuore e la tenerezza del suo messaggio.

“Che bello vedervi così, papà e mamma!”, così inizia il post a loro dedicati con una foto che mostra i due coniugi uniti, seduti l’uno accanto all’altro ed estremamente sorridenti per quello che è uno scatto molto tenero che ha emozionato l’attore e tutti coloro che vi si sono imbattuti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> TOM HANKS, BIMBO BULLIZZATO CHIEDE AIUTO: “SARÒ IO IL TUO AMICO”

RAOUL BOVA, IL SUO MESSAGGIO SU INSTAGRAM PER I GENITORI SCOMPARSI COMMUOVE IL PUBBLICO: “MI MANCATE”

Raoul Bova, lutto e messaggio fin sù al cielo: "Che bello vedervi così"
I genitori di Raoul Bova (fonte foto: Instagram, @raoulbovagram)

Un post dolce e al contempo doloroso, quello pubblicato da Raoul Bova, famoso e stimato attore, su Instagram e condiviso con i tanti fan e follower: un messaggio ai suoi genitori, entrambi volati in cielo, in cui emergo tutto l’amore e il sentimento della mancanza provata da Raoul.

“Spero che possiate accogliere – continua nel post l’attore italiano – tutte le persone che vi stanno raggiungendo in questo periodo lassù, nel cielo, con lo stesso abbraccio e lo stesso sorriso che avete in questa foto. Mi mancate! Vvb!”.

Un breve ma intenso e significativo messaggio che ha ricevuto l’approvazione da parte degli  utenti, per un post che, al momento, sfiora i 27 mila like con più di 1100 commenti arrivati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> INFERMIERA OFFESA E INSULTATA: “GRAZIE PER IL COVID CHE TUTTI I GIORNI CI PORTI”

Sono tantissimi coloro che mostrano il proprio gradimento per la foto e per le parole scritte da Raoul, ma alcuni utenti vanno oltre. “I genitori esempio di vita, i miei anche sono lassù e ci proteggono sempre”, scrive ad esempio un fan, o ancora: “Bellissimi, anche io ho i miei eroi in cielo dai poteri invisibili, sono i miei angeli.”

Impostazioni privacy