Belen Rodriguez, ‘scandalosa’ a bordo piscina: il topless si fa notare

Belen Rodriguez non passa davvero mai inosservata, il suo ultimo post in bianco e nero sta facendo sognare tutti i follower. Ecco di cosa si tratta.

Belen Rodriguez
foto facebook

La showgirl argentina torna ad incantare il mondo del web e in particolare quello dei social grazie al suo ultimo post in cui mostra uno scatto davvero molto sensuale e in bianco e nero che ha fatto perdere la testa a tutti i suoi follower. Tantissimi sono infatti i messaggi di apprezzamento che la donna ha raccolto: ecco le prove.

Belen Rodriguez, lo scatto sensuale manda in tilt il web: le prove

Belen Rodriguez
foto facebook

Belen Rodriguez torna ad incendiare il mondo dei social anche se solo virtualmente grazie al suo ultimo scatto pubblicato da poche ore su instagram e che esprime tantissima sensualità.

La showgirl che ha trascorso una lunga estate tra amici e famiglia, è tornata a lavoro per Tu si que vales ma non si dimentica di condividere con i suoi follower uno scatto molto hot a bordo piscina nel ricordo dei giorni di vacanza a cui ben presto potrebbe fare ritorno.

E’ stata bollente la sua estate cominciata con la separazione da Stefano De Martino e finita molto spesso sulla prima pagina dei giornali per i vari flirt collezionati nel corso dei mesi che hanno anche destato scalpore agli occhi di chi la segue, ma che non hanno cambiato il suo modo di essere.

Ad ogni modo, come sempre la bellissima Rodriguez è uno dei personaggi che fanno maggiormente discutere ma la cosa non sembra scalfirla più di tanto, solo qualche giorno fa si è goduta una bellissima gita in barca con la sorella Cecilia, anche lei tornata single da poco dopo la rottura con Ignazio Moser.

Ad ogni modo, proprio nelle scorse ore Alessia Marcuzzi è tornata a parlare dei gossip che la voleva al fianco di Stefano De Martino e ammette: “Non presto il fianco al gossip perché so che fa parte del mio lavoro. La cosa che mi stupisce è che, spesso, la gente preferisca credere più a ciò che ascolta rispetto che a ciò che vede, forse perché è più stuzzicante”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

B

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez spunta un segreto dal suo passato 

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez, vestito corto e frecciatina a De Martino 

Impostazioni privacy