Belen Rodriguez “bellezza disarmante”: opera d’arte senza veli

La meravigliosa Belen Rodriguez incanta il suo pubblico su Instagram con uno scatto senza veli in cui sembra un’opera d’arte: fan catturati dal suo fascino

Belen Rodriguez "bellezza disarmante": opera d'arte senza veli
Belen Rodriguez (fonte foto: Instagram, @belenrodriguezreal)

Non smette di sorprendere, conquistare e stupire i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la famosa ed amatissima Belen Rodriguez, sempre più regina assoluta del social network che infiamma in questo caso con uno scatto veli: una opera d’arte che lascia senza fiato.

Dopo il post doccia che ha scaldato gli animi di tutti coloro che la seguono sempre con passione e costanza, anche in questo caso arriva una nuova immagine che esalta il suo fascino e la dolcezza dei suoi lineamenti, tanto noti agli utenti a lei fedeli ed affezionati.

Si tratta, infatti, di un post che compare sul profilo della Rodriguez e che la vede indossare solo parte dell’intimo, mentre viene ritratta di profilo, seduta.

La modella, conduttrice televisiva, showgirl e attrice argentina naturalizzata italiana è in posa, con le braccia a coprire le sue forme.

Belen Rodriguez Instagram, scatto bollente e fan pazzi di lei: bellezza da opera d’arte

Belen Rodriguez "bellezza disarmante": opera d'arte senza veli
Belen Rodriguez (fonte foto: Instagram, @belenrodriguezreal)

Volto noto ed amatissimo dal pubblico, la stupenda Belen Rodriguez continua a far parlare di sé anche su Instagram, e in questo caso lo fa con uno scatto in cui si esalta la sua bellezza e la sua incredibile sensualità.

Capelli raccolti e sguardo fisso davanti a sé, l’immagine dal grandissimo valore estetico ed artistico, dona ancor più gloria all’armonia dei lineamenti della showgirl e conduttrice argentina, catturando l’affetto e l’attenzione del pubblico che interviene in massa sotto al post.

Sono circa 186 mila i like arrivati per ora e soltanto al momento, così come centinaia sono i complimenti, gli apprezzamenti e i messaggi d’affetto a lei destinati.

Tra questi, ad esempio, è possibile leggere da parte degli utenti: “La più bella del mondo”; o “olio su tela”; o ancora “La tua bellezza è disarmante…e tu apprezzo sempre più su quel che fai e quel che sei…e pensare che prima non avevo simpatia per te @belenrodriguezreal sei una GRANDE DONNA”.

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino ci riprova, ma Belen non ha pietà

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino pensa ancora a Belen? La canzone non mente: fan entuasiasti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buen dia ☀️

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy