Belen Rodriguez, vestito cortissimo e frecciatina a De Martino?

Belen Rodriguez lascia tutti senza parole con il suo nuovo scatto super sexy, ma la didascalia non sfugge: “Serena e felice?”

Belen Rodriguez, vestito cortissimo e frecciatina a De Martino?
Belen Rodriguez, Fonte foto: Instagram (@belenrodriguezreal)

Sempre bellissima e al centro dell’attenzione di fan e follower, Belen Rodriguez ritorna su Instagram con uno scatto davvero sexy, ma che fa riflettere i suoi seguaci a causa della sua didascalia: “Serena e felice?”.

Solo pochissimi giorni fa, la bella showgirl e conduttrice, si era mostrata in topless, con soltanto le braccia a coprire il suo décolleté e una coda di cavallo molto alta che lascia scoperto il suo bellissimo viso.

Immediatamente lo scatto, come di consueto accade, ha fatto il pieno di like, ben 238.673, ed altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti ricevuti, un affezionatissimo follower scrive: “che bella fotografia… le tue lunghe ciglia ombreggiano occhi che sanno vedere lontano”.

Oggi, invece, lo scatto è completamente diverso e anche se altrettanto sexy, lascia tutti senza parole non solo per il post in sé ma soprattutto per la didascalia che quasi non lascia dubbi.

Belen Rodriguez Instagram: lo scatto super sexy non lascia spazio all’immaginazione dei fan

Belen Rodriguez, vestito cortissimo e frecciatina a De Martino?
Belen Rodriguez, Fonte foto: Instagram (@belenrodriguezreal)

Sexy, seducente e davvero bellissima, Belen Rodriguez continua a sconvolgere tutti con i suoi tantissimi scatti davvero particolari.

La nota conduttrice, solo pochissime ore fa, la showgirl si è mostrata distesa su un lettino da spiaggia, con indosso un micro vestito ed un cappello in paglia pigiato sulle sue vertiginose gambe.

Come di solito accade, lo scatto ha conquistato proprio tutti ed in pochissimo tempo è arrivato ad un totale di ben 95.889 like ed altrettanti sono stati i commenti. Il post è accompagnato da una didascalia scritta dalla stessa showgirl che recita: “Serena”.

Ed è proprio qui che alcuni fan hanno posto l’attenzione e uno di questi ha chiesto: “Serena e felice?”. Un altro, invece, vedendo l’incredibile bellezza dalla showgirl ha scritto: “Sei uno schianto! Da donna, ti dico che sei bellissima e sei il mio modello di bellezza per eccellenza, solo che a me ci vorrebbe un miracolo”.

LEGGI ANCHE –> Ignazio Moser, madre Cecilia Rodriguez si schiera dalla sua parte

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, non perdona: l’ammissione su Instagram sorprende i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Serena

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy