Alessia Marcuzzi, Mia in gita: con lei un amico speciale

Alessia Marcuzzi continua ad attirare a sé tanti seguaci grazie ai suoi tanti scatti, ma questa volta Mia e il suo papà sono piaciuti molto: con loro un amico speciale

Alessia Marcuzzi, Mia in gita: con lei un amico speciale
Alessia Marcuzzi, Fonte foto: Instagram (@alessiamarcuzzi)

Sempre molto bella ed altrettanto amata dai fan e dai tanti follower, Alessia Marcuzzi continua ad attirare a sé tantissimi seguaci grazie ai suoi scatti e stories: questa volta la protagonista è Mia e con lei un amico speciale.

Solo pochissime ore fa, la nota showgirl e conduttrice, ha postato uno scatto in cui ha mostrato splendidi fiori in ricordo della sua collega scomparsa un anno fa, Nadia Toffa.

Il post pubblicato dalla Marcuzzi è accompagnato da una tenerissima dedica per la sua cara amica che recita: “#perte
Sono sempre stati e saranno sempre solo per te.
#nadia”.

Immediatamente i seguaci della showgirl hanno lasciato tantissimi like, al momento circa 17.977, ed altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti, un affezionato follower ha scritto: “Bellissimo pensiero”. Un altro, invece, ha commentato: “sempre nei nostri cuori”. Qualche ora fa, invece, una storia pubblicata ha colpito il cuore dei fan e la protagonista è Mia.

Alessia Marcuzzi, Mia conquista tutti: con lei il suo caro amico

Alessia Marcuzzi, Mia in gita: con lei un amico speciale
A. Marcuzzi, Fonte foto: Instagram (@alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi torna su Instagram con un nuovo scatto, dedicato alla sua carissima amica Nadia Toffa scomparsa un anno fa, e una storia in cui mostra la sua adiratissima figlia Mia, il suo caro marito Paolo Calabresi Marconi e il suo cagnolino Brownie.

Come sicuramente tutti i fan della showgirl già sapranno, Mia è la figlia di Francesco Facchinetti, primo marito della Marcuzzi, ma con Paolo le cose vanno benissimo e la piccola sembra adorare il “nuovo” amore di sua mamma.

La nota conduttrice, nelle ultime settimane, è stata al centro del gossip a causa di alcune voci che la vedevano l’artefice della rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Sia la showgirl che il ballerino hanno smentito le voci, ma al momento il reale motivo della rottura tra l’argentina e il partenopeo non è ancora nota.

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi incidente: “stavo correndo e questo è il risultato”

LEGGI ANCHE –> Avete mai visto Alessia Marcuzzi senza trucco? “Stupenda”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#perte ❤️ Sono sempre stati e saranno sempre solo per te. #nadia

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Impostazioni privacy