Temptation Island: “Niente minigonna ai falò”, la decisione di Alessia Marcuzzi

La conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi torna alla carica. Dal 9 settembre condurrà l’edizione Nip di Temptation Islands

Alessia Marcuzzi
Fonte foto: Getty Images

Il grande annuncio è arrivato. Alessia Marcuzzi attraverso il noto settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” ha comunicato al grande pubblico che tornerà alla conduzione del noto reality show Temptation Islands.

Dopo l’edizione riservata ai personaggi famosi, stavolta è il turno dei Nip e quindi delle coppie che non hanno a che a fare con il mondo dello spettacolo. Un ritorno voluto da parte della Marcuzzi che ha precisato l’effetto “benefico” che questo genere di format ha per lei: “Capire come nascono certe dinamiche di coppia è terapeutico per chi lo conduce”.

Alessia Marcuzzi: “Ecco come mi vuole Maria De Filippi a Temptation Island”

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Si è confrontata con Maria De Filippi, che nonostante ha contribuito all’ideazione del programma di cui ha condotto la prima edizione nel 2005. All’inizio volevano optare per un prodotto Hybrid con un misto di coppie, famose e non. Poi hanno fatto marcia indietro visto che il gioco comprende una buona dose di affinità che è più semplice da riscontrare tra persone della stessa cerchia.

Proprio questo è secondo l’ex conduttrice de Le Iene uno dei motivi del successo di Temptation Island, che negli anni ha saputo appassionare sia gli adulti che i più i giovani. Successivamente si è lasciata andare all’outfit da adottare nel corso delle puntate, anche questo ponderato grazie alla diligente guida della De Filippi:“Maria mi ha detto che mi vuole rigorosa, per questo ho colto in pieno il suo messaggio e ho deciso di indossare i jeans ai falò. Con la minigonna non sarei credibile nel ruolo da quasi psicologa”.

Insomma l’entusiasmo non manca non resta che aspettare l’inizio del reality ormai dietro l’angolo. Saprà dare il supporto necessario ai concorrenti alle prese con le loro relazioni “traballanti”? Staremo a vedere, anche se Alessia Marcuzzi in quanto a sensibilità e ad empatia non ha nulla da invidiare a nessuno, anzi queste doti l’hanno sempre accompagnata nel corso della sua lunga carriera.

LEGGI ANCHE >>> Dramma Temptation Island, tentatrici positive al Covid

LEGGI ANCHE >>> “Mi hanno massacrata”, la Nazzaro dopo Temptation Island

Impostazioni privacy