Mara Venier, smacco Rai? La sua intervista non va in onda, il motivo

Mara Venier ha ricevuto uno smacco dalla Rai? La sua intervista, preannunciata da mesi, non andrà in onda ma cosa è successo?

Mara Venier
Fonte foto: Facebook

I telespettatori di Rai 1 attendevano da giorni l’intervista di Mara Venier, la conduttrice era infatti stata annunciata come ospite della puntata del 31 agosto 2020 di Io e Te, il programma condotto da Pierluigi Diaco e in onda da lunedì al venerdì a partire dalle ore 14,00.

Questo pomeriggio andrà tuttavia in onda un doppio appuntamento con La vita in Diretta estate, con Andrea Delogu e Marcello Masi, ma cosa è successo?

Nuovo smacco dalla Rai o c’è dell’altro, perché Mara Venier non sarà a Io e Te?

Mara Venier (fonte foto: Instagram, @mara_venier)

Nessuno smacco della Rai nei confronti di Mara Venier, che tornerà anche quest’anno alla guida di Domenica In, tuttavia la sospensione di Io e Te è ormai una realtà: il programma di Pierluigi Diaco non andrà infatti in onda poiché sospeso dai vertici di Viale Mazzini.

Uno caso di positività al Covid-19 ha costretto tutti gli addetti al programma a sottoporsi a test, tuttavia c’è chi ha invocato il karma visto la recente affermazione d Diaco che ha causato non poche polemiche su Twitter.

Pierluigi Diaco non va in onda, una sfuriata di troppo nell’ultima puntata

Pierluigi Diaco addio Io e Te
Fonte foto: Instagram @blogtivvu_com

L’ultima puntata di Io e Te, che non andrà in onda oggi a causa di un caso di positività al Covid-19, si è conclusa con uno spiacevole episodio. Nel corso della diretta del 28 agosto, infatti, Pierluigi Diaco si è reso protagonista di una spiacevole sfuriata ai danni degli addetti ai lavori in studio.

Mentre Santino Fiorillo introduceva il tema della sua Cartolina Divina, dedicata ai mai dimentica Sandra e Raimondo, il conduttore lo ha interrotto affermando: “Perdonate, fate silenzio in studio. Scusate, noi stiamo lavorando, vi invito al silenzio.”

Una sfuriata di troppo che non è sfuggita al web, sopratutto per la chiosa finale del conduttore: “Mi spiace richiamare la vostra attenzione al silenzio, ma devo dire che non c’è niente di più difficile che ottenere il silenzio in uno studio televisivo. aggiungendo subito dopo – Ma è una considerazione che farò in privato, come si deve quando si lavora.”

Una sfuriata decisamente di troppo, l’ultima di una lunga serie che va dallo scontro n diretta con Corinne Clery, alla stoccata a Monica Setta, passando per la ripresa in diretta dell’autore Maurizio Gianotti. Una lista che potrebbe continuare e che ha causato un calo della popolarità del conduttore, che, almeno per il momento, non sembra avere un suo spazio nel futuro palinsesto Rai.

https://www.instagram.com/p/CEgzrkliG0u/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>>  Io e te, stupore in diretta: Pierluigi Diaco lascia lo studio, il motivo

LEGGI ANCHE>>> Pierluigi Diaco attacco a Barbara D’Urso? Il retroscena dal passato fa pensare

Impostazioni privacy