Io e te, stupore in diretta: Pierluigi Diaco lascia lo studio, il motivo

Io e te torna a fare notizia dopo la scelta del conduttore di non apparire per alcuni secondi durante la diretta davanti alle telecamere, lasciando tutti sbigottiti.

Io e te
Fonte: Twitter @pierluigidiaco

Pierluigi Diaco, da anni alla guida del programma pomeridiano di Rai Uno è finito ancora una volta al centro dell’attenzione per quello che ha fatto in diretta proprio pochi minuti fa nel suo programma. Il giornalista, noto per non avere peli sulla lingua ha lasciato tutti di stucco non facendosi trovare al centro dello studio una volta tornati in onda. Ecco cosa è accaduto.

Io e te, Pierluigi Diaco lascia lo studio scoperto in diretta: ecco le prove.

Pierluigi Diaco (fonte gettyimages)
Pierluigi Diaco (fonte gettyimages)

Io e te torna al centro dell’attenzione dopo la decisione del conduttore di non comparire in studio in diretta una volta tornati in onda, avete capito bene, questo è quello che solo pochi istanti fa ha fatto Pierluigi Diaco.

“Dopo questa canzone ho deciso di lasciare lo studio vuoto per qualche secondo perché nella vita c’è bisogno di sedimentare, di riflettere. E per farlo ci vuole il silenzio. Il silenzio che è considerato antitelevisivo e che invece troppo spesso manca” ammette il giornalista e continua: “Basta rumore, basta incompetenza, il silenzio regala libertà”.

Insomma sembra proprio che il suo gesto sia una vera lezione a tutte le persone che non la pensano come lui, fatto sta che la situazione ha lasciato sbigottito il pubblico da casa, che anche in estate lo ha seguito con molto affetto. Il programma infatti anche nei giorni scorsi si è classificato tra i sei più seguiti sulla Rai, segno che nonostante tutto, le scelte del conduttore sono quelle giuste.

Un fuoriprogramma davvero inedito che ha catturato l’attenzione di tutti e che come abbiamo visto aveva una ragione, forse non condivisibile, ma pur sempre da accettare. Vedremo cosa altro ci riserverà nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE>>> Pierluigi Diaco attacca Barbara D’Urso, retroscena sul passato

LEGGI ANCHE>>> Pierluigi Diaco parla in diretta della sua malattia: commozione

Impostazioni privacy