Elisabetta Canalis, senza trucco sorprende: “Il bel viso si vede dal mattino”

Elisabetta Canalis, assonnata, dimostra di non essere ancora pronta per questo lunedì di inizio settimana. La sua bellezza, senza trucco, non si assopisce mai

Canalis
Fonte foto: Getty Images

Il lunedì mattina spesso è traumatico. Ci si alza presto, si riprende la solita routine: tra lavoro e commissioni da sbrigare, il giorno successivo al week end è sempre quello più difficoltoso. Quando si vorrebbe restare nel letto ancora a dormire, la sveglia suona presto e la macchina produttiva riprende l’avvio.

È così anche per la meravigliosa Elisabetta Canalis, che qualche minuto fa ha postato sul suo profilo di Instagram uno scatto in cui si mostra assonnata e non pronta ad affrontare il lunedì.

“Monday face”, scrive come didascalia, ovvero: “Faccia da lunedì”. Nonostante lo sguardo un po’ scocciato, la bellezza della showgirl sarda è abbacinante. I fan, nel giro di pochissimi minuti, hanno sommerso di cuoricini il post e commentato strabiliati da cotanta avvenenza.

In particolare, un utente sottolinea la perfezione delle sue labbra: carnose e prive di ritocchini come capita di vedere in molte altre starlette.

Elisabetta Canalis, la sua bellezza senza trucco conquista i fan: “Come fai ad essere ogni giorno più bella?”

Elisabetta Canalis
Foto da Instagram: @littlecrumb_

È passata solo un’ora e l’ultima foto di Elisabetta Canalis, senza trucco, ha fatto già una pioggia di like: più di 14 mila cuoricini, numero destinato a crescere esponenzialmente. Questo dimostra quanto l’affascinante showgirl sia costantemente e assiduamente seguita dai suoi numerosi e fedelissimi fan.

Non a caso, quasi 3 milioni di follower seguono il suo profilo di Instagram. Numeri da capogiro che la inseriscono di diritto nell’albo delle influencer più seguite.

La sua incredibile bellezza, anche a 41 anni, è sotto gli occhi di tutti. Innegabilmente è una delle donne più avvenenti in vista sui social. L’ultimo scatto dimostra come anche in vesti meno sfarzose, con un look sobrio acqua e sapone, la Canalis riesce a conquistare i fan con la sua semplicità.

Si spendono infiniti i commenti dei fan obnubilati dalla showgirl sarda: “Sei la più bella del mondo… Semplicemente unica”, scrive un utente. “Eri già bellissima a 20 anni… Come fai ad essere ogni giorno sempre più bella?”, gli fa eco un altro. Insomma, come dare loro torto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Monday face 🖤🤍

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis: l’intimo rosso che esalta il suo fisico mozzafiato

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis supersexy in compagnia: “e che mamme”

Impostazioni privacy