Elisabetta Gregoraci saluta l’estate con un bikini mozzafiato: le prove

Elisabetta Gregoraci dedica il suo ultimo post instagram all’estate che saluta in attesa di riprendere gli impegni di lavoro. Lo scatto stupisce tutti.

Elisabetta Gregoraci
Fonte foto: Getty Images

Torna ancora una volta al centro dell’attenzione la conduttrice calabrese, ex moglie di Flavio Briatore, con uno scatto pubblicato da poche ore su instagram che in qualche modo vuole essere un saluto all’estate 2020. La donna infatti si sta preparando per i nuovi impegni televisivi, tra poche settimane sarà ufficialmente una nuova concorrente del Grande Fratello Vip.

Elisabetta Gregoraci, fisico mozzafiato in bikini: ecco le prove

Elisabetta Gregoraci
Fonte Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

Elisabetta Gregoraci torna ancora una volta grande protagonista del web e questa volta lo fa con un  nuovo scatto pubblicato da poco su instagram. La donna si mostra in bikini intenta a dare un saluto definitivo alla sua estate, in attesa che arriva quella del prossimo anno.

Come forse molti di voi sanno, la showgirl calabrese, madre del piccolo Nathan Falco, sarà una delle nuove inquiline della casa del Grande Fratello Vip, il reality di Canale Cinque, condotto da Alfonso Signorini, che torna in onda in prima serata tra qualche settimana.

Prima di accettare ne ho discusso con lui. Ha 10 anni, è grande e grosso, il mio piccolo gigante buono, e parla anche come un adulto… alla fine per lui sarà quasi un sollievo allontanarsi un po’ da una mamma così fisica, rompiscatole” ha ammesso la donna nella lunga intervista per il Corriere della Sera.

Sempre per il Corriere, poi la donna ha anche parlato della situazione Covid che riguarda il suo ex marito Flavio Briatore, risultato positivo qualche giorno fa: “Sono le notti in generale. Con tutto quello che abbiamo attraversato capisco la voglia di evadere, ma questo problema esiste non ce lo dobbiamo scordare. Servono tutte le attenzioni e le precauzioni, non bisogna sottovalutare niente” e poi conclude: “Quando mi sono sposata dicevano che l’avevo fatto per interesse e che il mio matrimonio sarebbe durato sei mesi. Invece siamo stati insieme 13 anni, abbiamo avuto un figlio e ancora oggi abbiamo un bel rapporto. Ma la sensazione di dover dimostrare agli altri di essere diversa da come pensavano l’ho avuta anche sul lavoro”.

Elisabetta Gregoraci
foto instagram

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci, gli ultimi momenti insieme: “Io e te”

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci tenere vacanze con il suo vero amore

Impostazioni privacy