Gigi D’Alessio canta per Anna Tatangelo? Impossibile non ricoscere la canzone che li ha fatti innamorare

Gigi D’Alessio pensa ancora ad Anna Tatangelo? Canta la canzone che li ha fatti innamorare e manda in delirio i fan, ecco cosa è successo.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio (fonte Instagram @_annatatangelo e @gigidalessioreal)
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio (fonte Instagram @_annatatangelo e @gigidalessioreal)

Anna Tatangelo dopo la rottura con il suo compagno ha cambiato look e ha reinventato la sua carriera, sperimentando nuovi sound e conquistando un pubblico ancora più vasto.

Nonostante nella vita di Gigi D’Alessio pare esserci un nuovo amore, il cantante ha fatto sognare i fan cantando la canzone che lo ha fatto innamorare della cantante: ecco come sono andate le cose.

Gigi D’Alessio pensa ancora a Anna Tatangelo? La canzone non mente

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio (fonte da gettyimages)

Era il 2012 quando Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si innamorarono sulle note di Un nuovo bacio, la canzone che più di ogni altra racconta la loro storia d’amore.

Per questo motivo ascoltare Gigi D’Alessio accennare al motivetto ha fatto fare un balzo al cuore di molti fan. Il cantante e la Tatangelo si sono detti addio questa primavera e sembra che questa volta i due abbiano deciso di prendere strade diverse.

La cantante di Sora si è trasferita a Roma, città che aveva ospitato lei e suo figlio Andrea nel corso della prima rottura con l’ex compagno. La Tatangelo ha così raccontato la rottura: “Per cercare di accontentare tutti, non c’era mai Anna. Sempre prima gli altri.” I due sono rimasti molto uniti anche dopo la rottura: “Lui è un pilastro importante nella mia vita e lo rimarrà per sempre.”

In occasione del Ferragosto, Gigi D’Alessio ha tuttavia stupito i suoi fan augurando a tutti una buona giornata utilizzando il motivetto di Un nuovo bacio, lasciando accedere la speranza in molti fan che da tempo sperano in un ritorno di fiamma. Un’eventualità che sembra, almeno in questo momento, molto lontana dalla realtà.

I due si stanno godendo le vacanze estive separate, Gigi è al mare con la famiglia, mentre Anna si gode gli amici  e i genitori.

https://www.instagram.com/p/CD5-qEaH0t3/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Gigi D’, gravissimo lutto e immenso dolore: “Ti ho voluto bene”

LEGGI ANCHE>>> Anna Tatangelo, le 5 foto più hot dell’estate 2020

Impostazioni privacy