Rosa Perrotta scoppia in lacrime sui social: cosa è successo all’ex tronista?

Lo sfogo di Rosa Perrotta su Instagram ha destato la preoccupazione dei fan. Cosa ha reso in lacrime l’ex tronista di Uomini e Donne?

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione Fonte: Instagram 

Rosa Perrotta, non molte ore fa aveva avuto un bizzarro sfogo su Instagram, dove, attraverso le stories si è mostrata in lacrime. I fan si sono subito preoccupati, come era auspicabile. Cosa è successo all’ex tronista di Uomini e Donne? Il suo momento di tristezza ha colpito molto i fan, che subito le si sono stretti intorno con un abbraccio virtuale, capendo questo momento difficile e le motivazioni che l’hanno portata a rispondere così.

La showgirl, come in molti si ricordano, ha conosciuto l’amore partecipando allo show di Canale 5 di Maria De Filippi. Con il compagno Pietro Tartaglione, Rosa ha creato una bellissima famiglia, dando alla luce uno splendido bambino chiamato Domenico, soprannominato Dodo, affettuosamente.

Per la prima volta dopo un anno dalla nascita del figlio, mamma Rosa si è dovuta assentare per ragioni professionali, stando distante dal piccolo e dal marito per più giorni. Ecco il motivo che ha reso infinitamente triste l’ex tronista. “Sto male, ma ce la posso fare”, ha detto ai propri follower. L’amore per il suo bambino è veramente forte.

Rosa Perrotta piange su Instagram: lontana dal bimbo è difficile

Rosa Perrotta
Fonte foto: Facebook

Rosa Perrotta, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha costruito una meravigliosa famiglia felice insieme al suo compagno Pietro Tartaglione, conosciuto nello show di Maria De Filippi. In queste ultime ore, la showgirl si è mostrata visibilmente malinconica perché si è dovuta allontanare, per la prima volta, dalla sua famiglia per più giorni, in particolare dal piccolo Dodo.

Affidandosi ai suoi follower su Instagram, l’ex tronista ha confessato: “Mi viene già da piangere, in realtà ho già pianto”. L’attaccamento al proprio bimbo, il piccolo Domenico, è così radicato da farla stare male anche se distante da lui per poco tempo.

“È stata la mia prima notte senza di lui”, ha aggiunto con la voce tremante e spezzata dalla forte emozione. “Per me sarà tragico”, ha addirittura concluso la bella salernitana. Soltanto una mamma può capire e sentire queste emozioni. Come biasimarla.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Gemma Galgani si è rifatta? La verità sulla rottura con Sirius

LEGGI ANCHE >>> Serena Aniello, sarà lei la prima tronista trans di Uomini e Donne?

Impostazioni privacy