Serena Aniello, sarà lei la prima tronista trans di Uomini e Donne?

Uomini e Donne, al via il primo trono trans della storia del programma, sarà Serena Aniello la prima tronista? Tutto quello che sappiamo su di lei.

Serena Aniello
Fonte Foto: Instagram @serenabardot

C’è attesa per la nuova edizione di Uomini e Donne che segnerà un momento storico per la storia del programma: dopo il trono gay arriva il primo trono trans.

La nuova stagione del daiting show avrà ufficialmente inizio il prossimo 14 settembre 2020 e pare proprio che le novità saranno numerose nel programma di Maria De Filippi.

In attesa di scoprirle tutte, ecco la prima candidata transessuale, Serena Aniello.

Uomini e Donne, Serena Aniello sarà la prima tronista trans?

Serena Aniello
Fonte Foto: Instagram @serenabardot

Il portare veryinutilpeople.it è stato il primo a lanciare la notizia del primo trono trans di Uomini e Donne, nelle scorse ore ha poi lanciato il nome della prima candidata a ricoprire il ruolo, stiamo parlando d Serena Aniello.

Classe 1993, Serena Aniello è nota per essere la prima influencer transessuale italiana, con un seguito su Instagram che vanta circa 329 mila followers. Originaria di Bari, approfitta della sua popolarità per sensibilizzare i suoi follower a temi come l’inclusività.

Pare che la redazione di Uomini e Donne, affermano su veryinutilpeople.it, sa rimasta piacevolmente colpita dai contenuti della ragazza e che per questo motivo abbia deciso di contattarla per prendere parte al programma. Dopo il trono over e il torno gay, Uomini e Donne torna ad aggiustare il tiro, cercando di tenere il passo con una società che chiede sempre più apertura e inclusività.

C’è quindi molta attesa per le novità del prossimo anno, nonostante la produzione sia ermetica sotto questo aspetto: da Maria De Filippi e dai suoi collaboratori non è ancora trapelato nulla riguardo al futuro del programma, che negli ultimi anni ha faticato con gli ascolti.

LEGGI ANCHE>>> U&D, ex corteggiatore: “Chi ha fatto foto con me faccia il test”

LEGGI ANCHE>>> U&D, ex corteggiatrice in isolamento: è positiva ai test Covid

Impostazioni privacy