Uomini e donne: Rosa Perrotta pubblica un lungo post dedicato al figlio

Rosa Perrotta, concorrente del programma televisivo Uomini e donne, ha pubblicato su Instagram un lungo post dedicato a suo figlio e alla gioia di essere madre

Uomini e donne: Rosa Perrotta pubblica un lungo post dedicato al figlio
Rosa Perrotta, Fonte: Instagram (screenshot)

L’ex concorrente del programma televisivo condotto da Maria De Filippi Uomini e donne, Rosa Perrotta, ha pubblicato un lungo post su Instagram dedicato a suo figlio, nato da qualche giorno, e alla felicità di essere madre.

L’ex tronista, durante la gravidanza, ha fatto molto parlare di sé; i tanti scatti che l’influenzar ha pubblicato sui suoi sociali privati hanno destato tra follower dalla ragazza reazioni diverse e contrastanti. Molti hanno apprezzato il suo modo di vestire e di comportarsi altri, invece, hanno aspramente le profonde scollature e gli abiti succinti ritenendolo poco consoni ad una donna in gravidanza.

Rosa ha comunque continuato a mostrare le foto della sua gravidanza fiera del suo pancione e ora lei e Pietro sono i felici genitori di Domenico.

LEGGI ANCHE–> 

Uomini e donne: Rosa Perrotta pubblica un lungo post dedicato al figlio

Rosa Perrotta, l’ex concorrente del programma televisivo Uomini e donne condotto da Maria De Filippi, ha postato su Instagram un lungo post evidenziando quando sia bello essere genitori e la felicità che si prova.

L’ex tronista sottolinea nel post l’immensa gioia che si prova nell’essere mamma soprattutto dopo un’attesa tanto lunga. Rosa, infatti, conclude il post scrivendo: “E solo oggi dico: non può esistere dono più grande al mondo che diventare madre”.

Ora i tanti fans della Perrotta a chi somiglierà il bambino anche perché al momento non vi sono ancora fotografie che ritraggono il piccolo Domenico.

Rosa e il suo compagno Pietro si sono incontrati durante Uomini e donne, i due da quel momento in poi non si sono più lasciati. Qualche tempo fa, in diretta tv, Pietro ha chiesto alla sua bella Rosa di sposarlo e le nozze sono fissate per quest’estate.

Impostazioni privacy