Uomini e Donne, rivoluzione in arrivo: ecco le clamorose novità

Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, presto tornerà in televisione. Ecco cosa ci dovremo aspettare per la nuova edizione che andrà a partire dal 14 settembre

Uomini e donne
Fonte foto: Facebook

I tantissimi fan di Uomini e Donne di Maria De Filippi sono in trepidante attesa. Presto il programma tornerà in televisione su Canale 5. Precisamente, la data di inizio è fissata per lunedì 14 settembre. I telespettatori non vedono l’ora che lo show abbia inizio, ma cosa dovranno aspettarsi per questa nuova edizione?

L’amatissimo programma, condotto magistralmente da Maria De Filippi, è uno dei programmi di punta della rete Mediaset. Gli ascolti sono sempre ottimi e negli anni il format ha saputo innovarsi e a stare al passo con i tempi.

E anche nella nuova edizione che presto sarà sugli schermi pare che alcune novità caratterizzeranno lo show. In particolare, dovremo capire come si registreranno le puntate ai tempi del Covid-19. Scopriamo insieme tutte le novità.

Uomini e Donne, nel cast il primo tronista transessuale? Le indiscrezioni

Maria De Filippi
Maria De Filippi (fonte da Instagram @mariadefilippipage)

Negli anni Maria De Filippi ha rivoluzionato il programma e ora la curiosità è tanta per la nuova stagione. Dopo aver giustamente introdotto un tronista gay, quest’anno pare sia la volta dell’introduzione di un tronista trans.

Per ora è solo un’indiscrezione ma un casting c’è stato. Spuntano anche i primi nomi, in particolare si è fatto riferimento a Serena Aniello. Comunque andrà, la ricerca di un profilo del genere dimostra una grande conquista e rappresenta una notizia importante.

Intanto il programma si dovrà adattare anche alle nuove misure di sicurezza per fronteggiare il Coronavirus. Le prime indiscrezioni riferiscono che tutte le persone presenti nello studio dovranno indossare la mascherina e a loro verrà misurata la temperatura dal personale medico prima dell’ingresso.

Insomma una rivoluzione, anche dovuta per causa di forza maggiore. Il programma presto avrà inizio e siamo sicuri che l’affezionatissimo pubblico saprà apprezzare le scelte fatte da Maria De Filippi che negli anni ha dimostrato sempre molto acume.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, ex corteggiatrice in isolamento: è posiitiva ai test Covid

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, grande ritorno in vista: ecco di chi si tratta

Impostazioni privacy