Naike Rivelli mostra il lato B: “Instagram contro il nudo? E allora guarda qui!”

Naike Rivelli se la prende con Instagram che le avrebbe cancellato un post dedicato ad una artista del nudo. La protesta diventa ‘calda’.

Naike Rivelli su Instagram è seguita da quasi 300mila followers che ogni giorno la riempiono di likes, di commenti e tanti complimenti.

Naike è uno dei personaggi più presi di mira su Instagram per il suo fare provocatorio che è sempre stato messo in discussione da quando è approdata sui social. Naike oltre ad avere un caratterino frizzante, è di una bellezza mozzafiato e le sue foto ricevono sempre tantissimi likes.

Ma Insatgram ogni tanto le fa qualche scherzetto: l’ultimo cancellarle un post dalla pagina.

Naike Rivelli: Instagram mi ha cancellato un post ‘nudo’

Le sue foto sono molto particolari, in particolar modo l’ultima che ha pubblicato: la bella Naike è in posa e la persona che ha scattato la foto ha un fiore di zucca in mano, che ha la forma di una gonna. Con qualche gioco di prospettiva, sembra che la gonna sia reale.

I commenti sotto le sue foto non si sprecano: “Sei l’unico personaggio pubblico che seguo su Instagram. Sei bellissima, divertente e spiritosa” le scrive un utente. “Mi piacciono tutte le foto che pubblichi, sono tutte meravigliosa e tu sei sempre più bella”.

Ma non sempre tutto fila liscio per Naike Rivelli. “Mi avete tolto un post dal mio feed. Era un Repost di @nude_yogagirl un artista famosissima e seguitissima in tutto il mondo per le sue artistiche foto di Yoga Nuda.

Avete CANCELLATO IL REPOST SCRIVENDO CHE IL POST NON SEGUE LE VOSTRE LINEE DELLA INSTAGRAM COMMUNITY . Mi sembra strano visto che #nudeyogagirl ha più di un milione di Followers e ha il pallino blu 🔵 ufficiale di Instagram CHE AUTENTIFICA CON TANTO DI COPYRIGHT LE SUE FOTO .

Foto che sono IN VENDITA SU INSTAGRAM STESSO! Devo pensare che in Italia Instagram è controllato da qualcuno..? Come è possibile che mi hanno levato un post che è presente in tutto Instagram ufficialmente? Una foto che appena ho RePostato l’artista in persona mi ha ringraziato pubblicamente sotto il post 🙈🤦🏻‍♀️✊🏼✊🏼🙀🙀🙀🙀🙀🙀 Roba da matti!!!! 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Pretendo delle scuse e la ricomparsa della foto sul mio feed immediatamente grazie.

Naike Rivelli non le manda a dire, e anzi prepara un video di protesta molto….’caldo’. Eccolo.

https://www.instagram.com/p/CDrJAraqHvz/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/CDrWk5yhgwM/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Naike Rivelli e Ornella Muti senza veli e lato B in mostra nella natura selvaggia

LEGGI ANCHE -> Naike Rivelli, influencer nel mirino: il video è esilarante

Impostazioni privacy