Ornella Muti conquista la Regina Elisabetta: la rivelazione da Londra è incredibile

Sembra proprio che la bella e talentuosa Ornella Muti abbia conquistato anche la Regina Elisabetta, la rivelazione da Londra fa impazzire i fan.

Ornela Muti
Fonte Foto: Instagram @ornellamuti
Verificato

Ornella Muti ha condiviso nelle sue storie di Instagram un articolo molto particolare, nel quale un fan esulta per recente rivelazione da Londra.

Sembra infatti che l’attrice nostrana abbia preso parte al film preferito della Regina Elisabetta II, che ama guardare la pellicola in questione ogni Natale e spesso in compagnia dei suoi nipoti.

Ornella Muti conquista la Regina Elisabetta II

Ornella Muti
Fonte Foto: Instagram @ornellamuti
Verificato

La regina dei record, Elisabetta II non smette di stupire, non solo è la monarca vivente dal regno più lungo (ben 68 anni) potrebbe a breve diventare la regnante più longeva della storia.

La 94enne è una sorpresa continua e sembra essere un’insospettabile nerd. Nel 2016 ha avuto modo di incontrare l’attore Brian Blessed confessandogli che il suo film preferito Flash Gordon.

“Lo sai, lo guardo ogni anno, e se non ti dispiacesse gradirei sentirti dire: ‘Gordon è vivo'” sembra aver chiesto la Regina a Blessed, che nel film interpreta la parte di Vultano.

Ornella Muti conquista anche la Regina Elisabetta II, festeggiano suoi social i fan, anche la bella attrice infatti ha una parte nella pellicola, ricoprendo il ruolo della principessa Aura,

Flash Gordon, quarant’anni dopo

Nel 1980 è uscito nella sale Flash Gordon, ispirato all’omonimo fumetto sull’eroe più veloce di sempre, dotato di una velocità incredibile.

Il protagonista del film è il giocatore di football Gordon, assoldato dallo scienziato Dr Zarkov per aiutarlo a salvare la terra dal dispotico Imperatore Ming.

Ad aiutarlo nell’incredibile avventura ad aiutarlo c’è la giornalista Dale Arden e dagli oppositori, tra cui proprio la bella principessa Aura.

Pur avendo conquistato la Regina Elisabetta II inizialmente il film non ha goduto di un grande successo, diventato successivamente un vero film cult del genere.

A produrre la pellicola Dino De Laurentis che ha voluto per il film costumi e scenografie ricche e curate. In occasione dei 35 anni dall’uscita nelle sale, Ornella Muti ha voluto omaggiare il film con un post su Instagram.

https://www.instagram.com/p/6RyysqOnQm/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Celentano ha tradito Claudia Mori: l’altra è Ornella Muti

LEGGI ANCHE>>> Naike Rivelli e Ornella Muti senza veli e lato B in mostra 

Impostazioni privacy