Suor Cristina e Cristiano Malgioglio insieme: cosa avranno in mente?

Cristiano Malgioglio e Suor Cristina insieme, decisamente una strana coppia: l’annuncio è davvero sorprendente, ma chi ricorda il commento del paroliere?

Fonte Foto: GettyImage

“Ho rinnovato il mio ‘sì’ a Cristo, ma con più consapevolezza: sono passata a un amore ancora più grande” aveva detto Suor Cristina quando nel 2019 prese i voti perpetui, rinunciando definitivamente al mondo dello spettacolo.

Dopo la vittoria The Voice e la discussa partecipazione a Ballando con Stelle, la religiosa era per lo più sparita dalla scena. Stupisce quindi il suo scatto con Cristiano Malgioglio che sembra preannunciare una collaborazione tra i due.

Cristiano Malgioglio e Suor Cristina, la strana coppia: cosa avranno in mente?

cristiano malgioglio suor cristina
Fonte Foto: Instagram @Cristianomalgioglioreal

Un divertente richiamo al sacro e al profano arriva direttamente dal profilo di Cristiano MalgioglioSuor Cristina, insieme in uno scatto sul profilo Instagram del cantautore.

Suor Cristina indossa infatti la tunica da suora, mentre Cristiano fa sfoggio di una giacca nera con dei fiori rossi, abbinati ai guanti e alla mascherina, un paio d grandi occhiali scuri completano l’impeccabile look.

I due nello scatto non potrebbero essere più agli antipodi, ma cosa hanno n mente? Malgioglio incuriosisce i fan scrivendo: “Con Suor Cristina…molto simpatica. Cosa facciamo insieme? Scoprite tutto tra qualche settimana. Buona giornata ragazzi.”

I due nello scatto indossano dei microfoni e alle loro spalle le luci tradiscono quello che forse è uno studio televisivo, ma non ci sono altri indizi a cui fare appiglio per il momento.

“Cantante da piazza”, chi ricorda il commento al vetriolo?

Se c’è una cosa che si può decisamente attribuire a Cristiano Malgioglio è la schiettezza: il cantautore non conosce filtri e, mantenendo sempre l garbo che lo contraddistingue, afferma sempre quello che pensa.

Nel maggio del 2014, quando esplose grazie a The Voice il fenomeno di Suor Cristina affermò: Se chiudo gli occhi ascolto una grande voce e una brava cantante da piazza. Se apro gli occhi, vedo una suora affascinante.” Tuttavia secondo lui generava: “Forse troppa curiosità. Io non so chi potrebbe andare a comprare un disco di Suor Cristina” continuò poi.

LEGGI ANCHE>>> Cristiano Malgioglio, tensione in aereo: “Non ci sto”

LEGGI ANCHE>>> Cristiano Malgioglio furioso, la sfuriata social sulla Fase 2

Impostazioni privacy