Cristiano Malgioglio, momenti di tensione in aereo: “Qui non ci sto”

Cristiano Malgioglio è stato il protagonista di un forte momento di rabbia in aereo durante un volo avvenuto poche ore fa. Ecco cosa è accaduto.

Cristiano Malgioglio
foto facebook Cristiano Malgioglio

Il paroliere e showman italiano che tante volte ci fa divertire in televisione, si è reso protagonista di un momento di forte tensione a bordo di un aereo poche ore fa.

Il tutto è stato raccontato dal giornale Libero che ha spiegato nei particolari quello che p accaduto e che ha visto come principale protagonista il ciuffo d’oro.

Cristiano Malgioglio, momenti di tensione in aereo: “Non mi siedo con uno sconosciuto”

Cristiano Malgioglio (Fonte foto: Getty Images)

Cristiano Malgioglio, cosi come riporta Libero è stato protagonista di un momento di tensione in aereo a causa del distanziamento post Coronavirus.

Perché devo sedere gomito a gomito con uno sconosciuto?” questo avrebbe detto il cantante quando si è reso conto che i posti a sedere vicino al suo erano occupati invece di essere liberi per il distanziamento sociale.

“Le regole non prevedono in aereo il distanziamento” queste sarebbero state le risposte date al cantautore che come si vede spesso anche in tv continua a indossare mascherina e guanti. In effetti in questa fase 3, nonostante le regole del distanziamento ci siano ancora, pare che non si possano applicare anche in aereo e quindi non ci sono regole che impongono che le persone non possano sedersi l’uno accanto all’altro.

Nulla di fatto insomma per il vip che ha continuato a urlare e a chiedere spiegazioni, sembra però che poi la situazione si sia risolta anche grazie al suo assistente che lo segue ovunque e che alla fine è riuscito a convincerlo a salire sull’aereo in questione.

Nessuna dichiarazione ancora per il momento dal diretto interessato che molto spesso ha parlato della situazione che stiamo vivendo sui social, mettendo in evidenza come il tutto abbia portato dei problemi anche alla sua vita sentimentale, visto che il suo compagno vive lontano da lui. Staremo a vedere quale saranno gli sviluppi nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE>>> Cristiano Malgioglio racconta il dramma: “Ho avuto paura”

LEGGI ANCHE>>> Cristiano Malgioglio: “Un altro giorno noioso”

Impostazioni privacy