A ‘Vieni da me’, ospite Cristina Scuccia, la talentuosa Suor Cristina

A 'Vieni da me', ospite Cristina Scuccia, la talentuosa Suor Cristina
Suor Cristina (Instagram, Screenshot)

Ospite della puntata di oggi di ‘Vieni da me’, il programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo, Suor Cristina, pseudonimo di Suor Cristina Scuccia

Cristina Succia, nota a tutti come Suor Cristina, la famosa cantante che i telespettatori hanno apprezzato al talent The Voice of Italy, e che ora la ammirano a Ballando con le stelle, è stata intervistata da Caterina Balivo durante la puntata odierna di ‘Vieni da me‘, in onda su Rai 1.

La suora ricca di talento ha raccontato alcuni aneddoti della propria vita e della carriera, iniziando sin dalla sua infanzia e da quando è diventata suora, undici anni fa. A tal riguardo, ha spiegato Suor cristina, quando ricevette la chiamata, la nonna affermò: “Poverina la mia nipotina, ha finito di vivere”; poi la nonna si “è rassegnata” all’idea.

A proposito della vita da suora, Cristina raccontato la bellezza del suo percorso, inviato all’età di 19 anni andando in Brasile per fare noviziato.

Per seguire sui social Suor Cristina, è possibile farlo attraverso gli account ufficiali:

LEGGI ANCHE –> STASERA IN TV, LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRIMA SERATA DI GIOVEDÌ 30 MAGGIO

Suor Cristina Scuccia intervistata a ‘Vieni da me’: la carriera

Suor Cristina, pseudonimo di Suor Cristina Scuccia, è stata intervistata dalla conduttrice Caterina Balivo al programma ‘Vieni da me’ su Rai 1.

Parlando della vita da suora e dei suoi inizi, Suor Cristina ha raccontato di aver frequentato “un’accademia dello spettacolo” perché “bisogna sempre coltivare i propri doni.” Ha avuto modo di cantare per i bambini, qualcosa che Cristina considera essere “un dono”. Quello per la Suora fu però un periodo difficile a causa della mancanza che sentiva dall’Italia.

Sul capitolo J-Ax e The Voice, ha spiegato: “Vedevo che lui scalpitava sulla sedia e lo scelsi. Lo feci anche per arrivare ai giovani.” Cristina ha raccontato che all’epoca, alcune delle sue sorelle postarono un suo video su YouTube che fu visto dalla redazione del programma, che poi la chiamò. Superato il primo periodo di dubbio, Suor Cristina decise poi di accettare la proposta, pensando fosse “un’occasione”.

Sul successo e la fama guadagnata, Cristina Scuccia ha spiegato che sono in tanti ad essersi avvicinati alla Fede, e di ricevere molti messaggi anche su Facebook. Lei però cerca “solo di portare un messaggio”.

Impostazioni privacy