Sonia Bruganelli all’attacco dell’hater: “Perché la faccia la devo rifare io?”

Sonia Bruganelli sul suo profilo Instagram ha messo alla gogna una sua hater che qualche giorno fa l’aveva insultata, sostenendo che fosse rifatta.

Sonia Bruganelli (fonte Instagram @soniabrugi)
Sonia Bruganelli (fonte Instagram @soniabrugi)

La moglie di Bonolis ha deciso di rispondere ad un hater che, come tanti altri, ogni giorno la sommergono di insulti.

Infatti sul suo profilo social ha caricato una foto in cui ritrae lei e la donna con scritto: “Me vs @noviello_aurora. Perché la faccia me le devo rifare proprio io?!?!?”

Ovviamente alla vista del post i follower della Bruganelli si sono scagliati contro di lei, definendo becero il suo comportamento.

Ma Sonia ha risposto sostenendo che con il suo post aveva l’intenzione di far riflettere la sua hater e di farle capire che cosa si prova quando si sta dall’altra parte.

Insomma una vera e propria lezione di vita che però non ha convinto tutti, anzi molti dei suoi follower sono rimasti perplessi da questo tipo di atteggiamento.

Sonia Bruganelli mette alla gogna un’hater: “Perché la faccia devo cambiarla solo io?”

Sonia Bruganelli (fonte Instagram @soniabrugi)
Sonia Bruganelli (fonte Instagram @soniabrugi)

Qualche giorno fa la moglie di Bonolis ha caricato sul suo profilo Instagram una foto che ha fatto molto discutere. Nello scatto la donna ha attaccato un’hater che da diverso tempo la insulta sui social pesantemente.

Come si poteva immaginare i follower della Bruganelli non hanno condiviso il comportamento della donna, sostenendo che si sia messa sullo stesso piano di coloro che la insultano:

“Potrebbe essere un profilo falso. Mettere la sua foto così?!! Si finisce per fare la stessa cosa. Onestamente, da una persona che è bella, intelligente, e che ha una serenità economica non mi aspetto una reazione… direi un pò infantile. Tutto qua. Non credo che abbia sofferto per quello che le ha forse scritto quella persona. Ha tutti gli strumenti per superare un’ offesa. Forse, il suo Ego questa volta si è sentito punto nel vivo. Altrimenti, perché usare un linguaggio che sta criticando stesso lei?!. Farsi scrivere che é bella!? Forse, un pò di vanità ferita. Ma il cyberbullismo colpisce le persone e adolescenti in maniera grave e così disarmante. Persone sole, magari ferite già dalla vita in un un modo così profondo da minare il loro stesso Io. Quello va umiliato e combattuto. Perché queste persone sono sole e senza visibilità per gridare aiuto”.

La risposta della Bruganelli non si è fatta attendere, motivando il perché di quell’azione. Pare, infatti, che la consorte di Bonolis abbia voluto dare una lezione di vita alla sua hater, facendole capire come ci si sente quando si sta dall’altra parte:

“Sto solo facendo quello che molte ragazzine che vengono prese di mira sui social non possono o non riescono a fare. Sto mostrando a chi fa il “bullo” su Instagram che a passare da carnefice a vittima e’un attimo. Si è tutti molto forti quando si è nascosto dietro un telefonino … ogni tanto subire quello che si provoca agli altri può essere “illuminante”. Spero capirai che non è per me ma per tutti quei ragazzini che vengono stalkerizzati quotidianamente sui social. :-)”

LEGGI ANCHE >>> Sonia Bruganelli rivela la sua verità: “Ecco perché ci odiano”

LEGGI ANCHE >>> Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis preoccupa i fan