Flavio Briatore viene attaccato: “guarisci e poi levati dalle p..”, le sue condizioni

Il famosissimo imprenditore piemontese, aveva fatto parlare di sé per le critiche mosse al Governo, ora però, è proprio lui a dover lottare contro il Covid

Flavio Briatore ricoverato per Covid, il web non è gentile con lui
Flavio Briatore (Fonte foto: Getty Images)

Il Coronavirus ha attaccato un altro volto noto: si tratta dell’imprenditore italiano, Flavio Briatore, 70 anni. Nella giornata di ieri, l’ex team manager della Benetton, è arrivato all’ospedale San Raffaele di Milano, per un ricovero.

Lo staff dell’imprenditore ha definito le sue condizioni: “Stabili e buone”, ma lo stato di salute dell’ex compagno di Elisabetta Gregoraci, restano preoccupanti. Tra l’altro, almeno 60 impiegati del Billionaire, sono risultati positivi, nelle scorse ore.

A non rispettare il delicato momento che il proprietario del gruppo internazionale di hospitality di lusso sta vivendo, alcuni detrattori che tramite web, fanno capire di non aver accettato le sue critiche al Governo, proprio per quanto riguarda la gestione dell’epidemia Coronavirus.

Flavio Briatore, l’hashtag è ingeneroso?

Non è la prima volta che con qualche comparsata in tv, il vulcanico imprenditore nato in provincia di Cuneo, alza polveroni dove ad essere attaccata, è soprattutto la politica. Flavio Briatore ha le sue idee e non si è mai tirato indietro al momento di poterle esternare: ricordate per esempio, la polemica con Sgarbi di pochi giorni fa a proposito dei prezzi delle pizze?

Ebbene, ancor più recentemente, l’ex protagonista del Circus della Formula1, ha criticato le autorità per la gestione dell’emergenza Covid-19. “La chiusura del Billionaire? Economia trucidata da gente che non ha mai fatto nulla nella vita”. Scriveva così, Briatore, soltanto una settimana fa, criticando anche la scelta di far tornare la mascherina d’obbligo, solo dopo le 18.

E così, alla notizia della sua positività, qualcuno che probabilmente non ha tanto buon gusto, ha proposto l’hashtag #Briatore, per lanciare qualche frecciatina proprio all’imprenditore. Ci sono anche però, molti esempi da seguire, come quelli di Tommaso Labate, mentre Andrea Antinelli ci va comunque giù duro.

Se il primo twitta così: La bravura di una persona, non riesco a chiamarla in altri modi, la si misura nell’umana solidarietà con chi soffre. A prescindere dal nome riportato sulla cartella clinica. Auguri di pronta guarigione a #Briatore, il resto del dibattito lo faremo quando starà meglio”, ecco le parole del secondo: “La vicenda #Briatore dice tutto. C’è poco da aggiungere. A #Briatore auguro sinceramente di guarire presto per poi scusarsi per tutte le idiozie che ha detto in Tv 5 giorni fa”.

L’ultima ‘perla’ è di un anonimo: “guarisci e poi levati dalle pa***!”

Modi diversi di usare i social, gli stessi social che usa Briatore per attaccare tutto e tutti: a lui come a tutti gli altri contagiati auguriamo una pronta guarigione.

LEGGI ANCHE>>> Non è l’Arena: Briatore, con le sue battute, imbarazza le ospiti

LEGGI ANCHE>>> Flavio Briatore nuova compagna: la risposta arriva via social

Impostazioni privacy