Raffaella Mennoia, l’immagine sconvolgente: “Uccisa da persone frustrate”

Raffaella Mennoia pubblica una foto ad alto impatto visivo per sensibilizzare i follower sulla questione caccia. L’autrice televisiva si schiera a difesa degli animali e contro i cacciatori

Raffaella Mennoia
Foto da Instagram: @raffaellamennoia

Raffaella Mennoia è l’autrice televisiva, famosa per essere colei che è responsabile della redazione di Uomini e Donne, Temptation Island e C’è Posta per Te. Donna forte, si deve a lei gran parte del successo dei suddetti programmi.

Grande amante degli animali, la Mennoia possiede un pitbull di nome Saki, che ama alla follia e per il quale farebbe di tutto. Raffaella non si occupa solo di cani, dando un’occhiata al suo profilo di Instagram, è sensibile ad ogni questione che riguarda il maltrattamento degli animali di qualunque tipo.

L’ultimo post, apparso sul suo profilo, riguarda proprio una questione delicata, ovvero quello della caccia. Naturalmente, la tenace autrice televisiva è contro questa pratica e per sensibilizzare i follower ha pubblicato un’immagine a forte impatto visivo. Vediamo di che si tratta.

Raffaella Mennoia, l’immagine sconvolgente: “No alla caccia”

Raffaella Mennoia
Foto da Instagram: @raffaellamennoia

Raffaella Mennoia è decisamente contro la caccia, come si può apprendere dal suo ultimo post pubblicato su Instagram. L’immagine, scabrosa, di un cacciatore immortalato con il cadavere di un grande esemplare di alce sicuramente fa riflettere.

A corredo della sanguinosa fotografia, la didascalia della Mennoia che non usa troppi giri di parole: Una creatura meravigliosa uccisa da persone che sfogano le proprie frustrazioni sui deboli, mentre i governi rimangono a guardare. Ricordatevelo quando sarà il momento di votare. Chi vota un partito PRO #CACCIA al servizio dei #CACCIATORI si rende complice di questo. #noallacaccia.

I fan di Raffaella hanno rilasciato commenti indignati dalla brutalità del cacciatore e si schierano contro questa pratica. E voi cosa ne pensate? Siete pro o contro la caccia? Gli animali di tutti i tipi andrebbero maggiormente tutelati?

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Mennoia, il total pink strega: “Libera e fiera di me”

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Mennoia preoccupa, il terribile momento vissuto: “oggi non sarei viva”

Impostazioni privacy