Raffaella Mennoia, il total pink strega: “Libera e fiera di me”

Raffaella Mennoia, sempre più bella e al centro dell’attenzione dei fan, ha stregato tutti con il total pink e un forte messaggio: “Libera e fiera di me”

Raffaella Mennoia, sempre più bella e al centro dell'attenzione dei fan, ha stregato tutti con il total pink e un forte messaggio: "Libera e fiera di me"
Raffaella Mennoia, Fonte foto: Instagram (@raffaellamennoia)

Sempre bellissima e al centro dell’attenzione dei suoi fan e follower, la nota opinionista televisiva Raffaella Mennoia si è mostrata su Instagram in uno scatto da togliere il fiato con uno splendido tailleur in total pink: “Libera e fiera di me”.

Nella fotografia in questione, il volto noto di ‘Uomini e donne‘ si è mostrata con un seducente sorriso stampato sul volto, un bellissimo tailleur rosa e una scollatura davvero da togliere togliere il fiato.

Non solo l’outfit è piaciuto molto ai fan, ma anche la didascalia che recita: “Avere un figlio non rende una donna degna. Avere una moglie non rende un uomo degno.Trattare le persone con dignità e rispetto rende una persona degna.Mi hanno cresciuta scegliendo il piatto meno caro al ristorante se non pago io, mi hanno cresciuta per essere libera e fiera di me”.

Ovviamente il post è piaciuto a tutti e i commenti sono stati tutti di apprezzamento.

Raffaella Mennoia Instagram: il post piace davvero a tutti

Raffaella Mennoia, sempre più bella e al centro dell'attenzione dei fan, ha stregato tutti con il total pink e un forte messaggio: "Libera e fiera di me"
Raffaella Mennoia, Fonte foto: Instagram (@raffaellamennoia)

Splendida e molto amata dai fan, Raffaella Mennoia continua ad emozionare tutti con i suoi scatti e le tante didascalie davvero molto profonde.

La pubblicazione del post è avvenuta solo poche ore fa, ma già sono arrivati ben 3.012 like sicuramente destinati a crescere. Come spesso accade, altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tantissimi commenti scritti dagli utenti, un affezionatissimo follower ha scritto: “Bellissima citazione di Alexandra Ocasio-Cortez!” riferendosi chiaramente al testo. Un altro, invece, ha commentato: “D’accordissimo, noi donne abbiamo una marcia in più”.

Ovviamente i commenti non finiscono qui, in molti hanno fatto tantissimi complimenti alla nota opinionista soprattutto per la sua incredibile bellezza; tanti hanno commentato: “Stupenda”, “Bella e Brava”. Ora i fan non aspettano altro che un nuovo post che, dati i precedenti, sicuramente non tarderà ad arrivare.

LEGGI ANCHE –> Raffaella Mennoia preoccupa, il terribile momento vissuto: “oggi non sarei viva”

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi come non l’avete mai vista: l’inaspettato commento

Impostazioni privacy